Deadpool 3: Ryan Reynolds potrebbe aver già rivelato la trama del sequel con Wolverine

spot_imgspot_img

Hugh Jackman è ufficialmente in arrivo nel Marvel Cinematic Universe, dove riprenderà il ruolo di Wolverine in Deadpool 3. Il film è stato in varie fasi di sviluppo da quando la Disney ha acquistato la 20th Century Fox, e solo di recente le cose hanno iniziato a girare dietro le quinte. Ryan Reynolds e Jackman hanno condiviso un video in cui annunciavano sia la data di uscita del threequel che il ritorno di quest’ultimo. Ma se si guarda al feed Twitter di Reynolds, questa potrebbe non essere l’unica cosa che ha rivelato. Infatti, un tweet di un anno fa potrebbe indicare la potenziale trama dell’attesissimo film.

Nei primi giorni del 2021, Reynolds ha condiviso che i piani iniziali per il film, prima della fusione Disney/Fox, prevedevano di ambientare Deadpool e Wolverine in un viaggio on the road con un tono simile a Rashomon di Akira Kurosawa.

“È fondamentale avere discussioni aperte, oneste e sane sulla salute mentale. Ritwittando #BellLetsTalk potete fare la differenza”, ha twittato Reynolds all’epoca. “Nel caso non bastasse, prima che la Disney acquistasse la Fox, Deadpool 3 sarebbe stato un viaggio in auto tra Deadpool e Logan. Stile Rashomon. Davvero”.

Ora che Reynolds e Jackman sono nello stesso film – ambientato comunque nel Marvel Cinematic Universe è logico che potrebbe essere coinvolta una trama simile. Infatti, il film sta per essere riscritto da Rhett Reese e Paul Wernick, il duo dietro i primi film del franchise.

“Non preoccupatevi di questo, sono stati molto favorevoli a riguardo”, ha detto Reese a Den of Geek a proposito dei contenuti vietati ai minori del film. “Ora, quando si tratta di una battuta particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto ci sentiremo dire: ‘Forse non quella battuta’. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stiamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo e abbiano avuto un successo ancora maggiore. Quindi speriamo che sia un matrimonio fatto in cielo. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno, ed è una cosa fantastica da sentire”.


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 6 settembre 2024.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore

"Posso riportarti a casa e darti più tempo", dice...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here