Blade: i Marvel Studios rinviano le riprese al 2023

spot_imgspot_img

Tutti i grandi film di successo possono avere dei problemi durante il processo di sviluppo e i film di supereroi sembrano sempre essere in prima linea. Recentemente, il reboot di Blade dei Marvel Studios, che avrà come protagonista Mahershala Ali, ha perso il suo regista Bassam Tariq e sembra che questo causerà un ritardo del film. Inizialmente le riprese di Blade avrebbero dovuto iniziare a novembre, ma se le voci sono fondate, inizieranno all’inizio del 2023 per dare allo studio più tempo per trovare un regista. Voci come queste vanno sempre prese con le molle. Ma questa sembra più probabile della maggior parte delle cose. Secondo gli utenti di Twitter Big Screen Leaks e Ms Lizzie Hill, le riprese di Blade inizieranno nel gennaio 2023.

“Ho sentito dire che la data di inizio di BLADE è stata posticipata almeno all’inizio del 2023”, ha twittato l’account. “Stanno cercando un regista e sperano di far ripartire il progetto al più presto”.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sugli Avengers.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune etichette saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no. Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3″.

L’ultimo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e avrà come protagonisti Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr il Dio Macellaio. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivo su Disney+!

Cosa ne pensate del ritardo di Blade?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Panther: Wakanda Forever, si prevedono grandi incassi per il film

Dopo settimane dall'uscita di uno dei film più attesa...

Ryan Coogler sta per battere il record di incassi con Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever continua a battere record dal...

Peggy Carter potrebbe tornare nel MCU? Hayley Atwell risponde

Hayley Atwell ha recentemente risposto alle speculazioni sul possibile...

Charlie Cox pensa che ci sia un posto per Daredevil in Deadpool 3

La star di Daredevil Charlie Cox vorrebbe vedere un...

Kevin Feige annuncia altri mutanti del MCU

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato...

Black Panther 2, scena tagliata introduce Ramonda in [SPOILER] molto prima

La star di Black Panther: Wakanda Forever Angela Bassett...

Robert Downey Jr. rompe il silenzio su quanto gli manca far parte dell’Universo Marvel

Sono passati più di tre anni dall'ultima apparizione di...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelazioni “oscure e complesse”

Un piccolo supereroe nasconde un grande segreto in Ant-Man...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Daredevil Born Again: aggiunti nuovi membri del cast al reboot di Disney+

Daredevil: Born Again ha rivelato nuovi membri ufficiali del...

Black Panther 2, primo montaggio di quasi 5 ore con lunghe scene subacquee

L'editor di Black Panther: Wakanda Forever Michael P. Shawver...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il merchandise rivela il primo sguardo ufficiale al M.O.D.O.K. del MCU

Benvenuto nel Marvel Cinematic Universe, M.O.D.O.K. L'Organismo Mentale Progettato...
spot_img