Ant-Man and the Wasp: fan art di Quantumania immagina Jonathan Majors nei panni di Kang

spot_imgspot_img

Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà il via alla prossima fase del Marvel Cinematic Universe e ci introdurrà al grande cattivo della Saga del Multiverso. Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) è pronto ad affrontare gli eroi in miniatura insieme al suo presunto complice M.O.D.O.K., e si preannuncia un altro film evento ambientato nel MCU. Majors ha fatto il suo debutto come variante del personaggio chiamato Colui che resta in Loki, con un’interpretazione da brividi. Alcuni fan si sono chiesti se il personaggio riceverà un look accurato nei fumetti in Quantumania ed è stato confermato da un poster rivelato durante il San Diego Comic-Con e ora un artista ha creato un altro look del personaggio.

Un artista su Instagram, che si fa chiamare @Subi.Ozil, ha creato un nuovo disegno per mostrare come Majors potrebbe apparire come Kang il Conquistatore nel suo costume completo. Nella fan art, Majors assume il classico look di Kang con elmo e volto blu. L’attore sembra assolutamente minaccioso nei panni del cattivo e questo dovrebbe rendere i fan entusiasti di vederlo affrontare gli Avengers. Potete vedere la fan art qui sotto!

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune etichette saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no. Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3”.

L’ultimo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale è stato Thor: Amore e tuono. Il film è diretto da Taika Waititi e avrà come protagonisti Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr il Dio Macellaio. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Amore e Tuono è ora in streaming esclusivo su Disney+!

Cosa ne pensate di questa fan art?

FONTECB
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: Lo speciale natalizio contiene un Easter Egg di Eternals

Il personaggio degli Eternals interpretato da Kumail Nanjiani è...

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here