back to top

Harley Quinn: HBO Max annuncia uno speciale di San Valentino

Harley Quinn e Poison Ivy si riuniranno per un San Valentino speciale il prossimo anno. La terza stagione della serie animata per adulti si è conclusa all’inizio di quest’anno, quando la coppia ormai ufficiale ha preso d’assalto Gotham City. Mentre i fan aspettano notizie sulla quarta stagione, HBO Max ha annunciato a sorpresa Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special, in uscita a febbraio 2023. Lo speciale mostrerà Harley e Ivy che celebrano il loro primo San Valentino insieme. Inoltre, vedremo gli altri protagonisti della serie alle prese con il giorno più romantico dell’anno.

Il consueto cast di doppiatori di Harley Quinn tornerà per lo speciale. Parteciperanno Kaley Cuoco, Lake Bell, Alan Tudyk, Matt Oberg, James Wolk, Natalie Morales, Chris Diamantopoulos, James Adomian, Jim Rash, Vanessa Marshall, Janet Varney, Rachel Dratch, Leila Birch, Tyler James Williams, Josh Helman, Casey Wilson, Michael Ironside e altri. HBO Max non ha specificato se lo speciale di San Valentino avrà la durata standard degli episodi di Harley Quinn. Potrebbe magari durare di più per raccontare questa vacanza romantica.

Ho bisogno di un nuovo paio di pantaloncini perché HBO Max ha appena annunciato uno speciale per San Valentino! Uscirà a febbraio del 2023 e ho bisogno di capire cosa indossare, cosa regalare al mio VALENTINO e cosa andremo a mangiare!

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Harley Quinn per la quarta stagione, dopo il finale della terza stagione il 15 settembre. Sarah Peters (Workaholics, Master of None, Nathan For You) – che ha sceneggiato la serie dalla prima stagione e attualmente lavora come produttrice di consulenza – è diventata la produttrice esecutiva e la showrunner della quarta stagione. Il rinnovo di Harley Quinn è avvenuto in un momento di grande incertezza per HBO Max. La sua società di appartenenza, la Warner Bros. Discovery, ha cancellato diversi programmi TV e film dal servizio, per motivi di riduzione dei costi.

La quarta stagione di Harley Quinn

“Patrick Schumacker, Justin Halpern e il loro incredibile team di artisti e sceneggiatori hanno creato qualcosa di così esplosivamente divertente e originale, siamo entusiasti di continuare questo viaggio con loro e il gruppo di fan della serie. È stato incredibile vedere la serie crescere ed evolversi in questa stagione e non potevamo chiedere un team di collaboratori più talentuosi e dediti” ha detto Billy Wee, il vicepresidente senior di commedia e animazione su HBO Max.

“Tre stagioni passate e non riesco nemmeno a pensare ai nuovi livelli di caos e problemi che Harley, Ivy e la banda possono affrontare con la quarta stagione. Ma sono grato ai nostri partner di HBO Max per continuare questa folle corsa con noi, in un modo che tutti potremo scoprire” ha detto Peter Girardi, il vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa della Warner Bros. Animation.

I produttori esecutivi Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno aggiunto “Siamo entusiasti che HBO Max voglia continuare la storia di Harley e Ivy. E siamo altrettanto entusiasti che la prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich che supervisiona la produzione di animazione, in quanto entrambe hanno fortemente influenzato la serie con la loro brillantezza fin dall’inizio.”

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special uscirà il 23 febbraio 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI