back to top

Il reboot dei Fantastici Quattro della Marvel è stato rimandato

Il cambiamento di produzione di Blade ha portato la Marvel a spostare Fantastic Four. Oggi la società ha annunciato che il grande debutto nel MCU della Prima Famiglia Marvel avverrà il giorno di San Valentino del 2025 anziché l’8 novembre 2024. Lo spostamento a febbraio ha fatto discutere tutti i fan della Marvel. Ma Fantastic Four non è l’unico titolo che ha visto la sua data di uscita influenzata dallo scambio. Avengers: Secret Wars uscirà ora nel 2026. Un’attesa dolorosa per alcuni fan che avevano già iniziato a pregustare il film. Curiosamente, Avengers: Kang Dynasty rimane per il momento invariato. Sarà interessante vedere se le cose verranno ulteriormente rimescolate o se non si andrà oltre. Per ora, i fan della Marvel dovranno aspettare ancora un po’ per avere Fantastic Four in sala.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha dichiarato ai giornalisti che il processo di casting sarebbe stato un po’ più lungo lo scorso luglio. Ora che la sceneggiatura è in fase di assemblaggio, i fan sono impazienti di vedere una delle proprietà più popolari dell’azienda.

“Non credo che sia presto”, ha detto Feige a ET Online a proposito dell’eventuale rivelazione. “Questo Vedova Nera è il nostro primo evento da red carpet in due anni. Vedremo cosa succederà con i prossimi raduni ed eventi per i fan, dove potremo rilasciare altre notizie. Spero in un futuro prossimo”. Da quel momento le speculazioni sono cresciute. La Fase 4 ha fatto sì che i fan non vedessero l’ora che arrivassero immediatamente tutti i punti salienti della storia. Black Panther: Wakanda Forever è la conclusione di questa fase e dovrebbe fornire alcune risposte. Ma per i più affamati tra gli spettatori, le risposte non possono arrivare abbastanza in fretta.

L’anno scorso, Comicbook.com ha parlato con il capo dei Marvel Studios, il quale sembrava ritenere che il raggiungimento di un equilibrio tra attori affermati e nuovi arrivati sarebbe stato fondamentale per Fantastic Four. Questa scelta potrebbe essere accolta molto bene dai fan.

“Penso che il MCU sia una bellissima combinazione di entrambi (attori affermati e volti nuovi)”, ha detto Feige. “Penso che basti guardare Simu a Shang-Chi, come Chris Hemsworth, come Tom Hiddleston, come Tom Holland, un attore che non era stato visto da un numero enorme di persone prima di allora, oppure un Benedict che entra in Doctor Strange o Christian Bale che entra come Gorr nel nostro film su Thor. È sempre una bella combinazione di entrambi, e si tratta davvero di cercare l’attore migliore per il lavoro, sia che quell’attore sia già noto al mondo o meno”.

CORRELATI