back to top

Il finale di She-Hulk avrà una scena post-credits?

ATTENZIONE SPOILER!!!!

Il finale di She-Hulk è arrivato e abbiamo i dettagli sulla scena post-credits dello show. Sì, i Marvel Studios hanno mandato a casa i fan con qualcosa di cui parlare. She-Hulk si conclude con l’Emil Blonsky di Tim Roth nella sua cella dopo aver accettato di tornare in prigione.

Wong apre un portale per lui e i due fuggono insieme verso Kamar-Taj. Sembra che questa non sia l’ultima volta che gli spettatori vedranno l’Abominio. Con il Leader confermato come villain di Captain America: New World Order, sembra che Abominio sarà presente in quel film. I fan dei Thunderbolts desiderano ardentemente che Blonsky faccia parte dell’ensemble. Ma anche su questo fronte le cose rimangono poco chiare. La Fase 4 sa certamente come far penzolare una carota per il pubblico. Questo solleva domande su cosa farà il governo quando Wong deciderà di far uscire un superuomo dal carcere di massima sicurezza per un capriccio. Quindi, c’è molto da digerire.

Anche se non si tratta di una scena post-credits, la fine dello spettacolo introduce anche il figlio di Hulk, Skaar, nel mix del MCU. Quando Bruce Banner è volato a Sakar all’inizio della serie, la maggior parte dei fan ha pensato che si trattasse di un’anticipazione di World War Hulk. Ebbene, potrebbe ancora andare in quella direzione. Ma per il momento Bruce ha bisogno di un po’ di tempo per conoscere meglio suo figlio. Anche questa inclusione sarebbe stata adatta a una scena post-credits.

Che fine fa Abominio?


È probabile che prima o poi torni a far parte dei Thunderbolts o della cospirazione di Hulk che si sta facendo strada sullo sfondo del MCU. Per il momento, Roth era solo entusiasta di lavorare finalmente al fianco di Mark Ruffalo, finché ha potuto. Se in futuro si nasconda una sconfitta più grande, è difficile dirlo.

“È stato fantastico. Non so se è presente nell’episodio, ma c’è un po’ di confusione quando lo vedo”, ha spiegato Roth a EW. “Ne abbiamo parlato molto durante le riprese, ma non so se è stato inserito. ‘Sei davvero ingrassato’, questo genere di cose. È molto divertente. Ma sentite, ho avuto modo di lavorare con due grandi attori, questo è il risultato. Ed è fantastico e Mark Ruffalo, ho sempre voluto lavorare con Mark Ruffalo e sono riuscito a farlo. È praticamente un bonus. Lo accetto”.

CORRELATI