back to top

GTA 6: vecchio rumor confermato da GTA Online?

Un vecchio rumor di GTA 6 potrebbe avere una nuova credibilità dopo il debutto del nuovo evento di Halloween di GTA Online. Ad agosto,  l’insider di GTA Tez2 ha annunciato l’arrivo degli UFO su GTA Online in Ottobre ed effettivamente il leak si è rivelato attendibile.
All’inizio di questa settimana, gli UFO hanno cominciato ad arrivare nel gioco come parte di un evento di Halloween. Apparentemente, durante questo evento, vi saranno diversi tipi di alieni che appariranno durante il mese.
Secondo Tez2 questo evento richiamerebbe una foto che è stata trovata nella trilogia rimasterizzata di GTA pubblicata nel 2021. Nella foto un UFO che volava sopra una casa in quella che sembra essere la Florida all’interno di un bar in Grand Theft Auto: San Andreas. Questa foto non era presente nella versione originale del gioco e secondo molti, quella era la prima foto di GTA 6.

Potete vedere l’immagine in questione qui di seguito:

GTA 6: NON VI SARANNO RITARDI CAUSATI DAI LEAK

Si pensa che questo evento UFO faccia parte di una rivelazione più ampia per GTA 6, ma il come rimane un mistero. 
Si vocifera che GTA 6 sarà rivelato questo mese o all’inizio di novembre, visti gli imminenti anniversari del primo gioco di Grand Theft Auto Grand Theft Auto: Vice City . Al momento, però, si tratta solo di voci di corridoio.

E voi che ne pensate? Pensate che questi UFO possano essere un indizio per il prossimo Grand Theft Auto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI