back to top

Avengers: The Kang Dynasty La star Jonathan Majors rivela i piani con il regista Destin Daniel Cretton

Jonathan Majors è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe come “Colui che resta” nel finale di stagione di Loki l’anno scorso, e presto apparirà di nuovo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania come Kang il Conquistatore. Molti fan si aspettano che Kang sia il prossimo Thanos del MCU, ed è stato persino annunciato che il prossimo film dei Vendicatori si intitolerà Avengers: The Kang Dynasty. Il film sarà diretto dal regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Destin Daniel Cretton. Recentemente, Majors ha parlato con Variety della sua imminente collaborazione con Cretton e dei loro piani per il film.

“Beh, abbiamo fatto qualche chiacchiera”, ha detto Majors quando gli è stato chiesto se fosse entusiasta di lavorare con Cretton. “Abbiamo parlato a lungo, e lui è una mente aperta, un cuore aperto, e ha i piedi per terra. Lui e il lavoro che fa hanno i piedi per terra, e credo che questa sia la parte più importante: abbiamo a che fare con dei miti, capite? Cos’è un Kang? Cos’è un film? Cos’è un film del MCU, sapete? Che cosa significa? Che aspetto ha? Queste sono le domande che ci poniamo, ma tutto questo funziona quando è fondato e davvero, davvero inserito nelle circostanze date di ciò che sta accadendo tra queste persone e di ciò che possiamo illuminare per noi stessi come specie”.

Cosa ha portato Jonathan Majors a Kang?


Majors ha parlato con Men’s Health all’inizio del mese e ha raccontato il suo percorso per diventare Kang. L’attore ha iniziato con il ruolo di Loki e poi ha avuto conversazioni più ampie sul futuro di Kang nel MCU.

“Sono stati il personaggio e le dimensioni di Kang ad attirarmi verso il ruolo”, ha spiegato Majors. “E il potenziale che aveva. Ho pensato di correre il rischio”. Secondo l’intervista, Majors non ha incontrato Kevin Feige prima di apparire in Loki.

“Jonathan è un attore incredibilmente convincente, che si impegna al massimo ma lo fa sembrare senza sforzo, ed è anche semplicemente figo”, ha detto Feige a Men’s Health. “Tutti prestano attenzione quando entra nella stanza”.

“È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”, ha dichiarato Feige a ComicBook.com. E ha aggiunto: “Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”.

Potrete vedere Majors nei panni di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI