back to top

Mortal Kombat: annunciato un nuovo gioco

Durante i festeggiamenti per il trentennale della saga di Mortal Kombat, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato un nuovo capitolo. Il nuovo gioco debutterà nel 2023 e sarà una reinterpretazione del franchise.

Oggi è stato quindi annunciato Mortal Kombat: Onslaught, un nuovo gioco dedicato alle piattaforme mobile dall’impronta GdR. In questo gioco, i primi indizi, suggeriscono che possiamo costruire una squadra con i personaggi iconici del brand; potremo quindi comandare ad esempio Scorpion, Raiden e Sub-Zero e scatenarli in massicce battaglie di gruppo in tempo reale per fermare un’oscura e pericolosa minaccia di scatenare il caos in tutti i regni.

Mortal Kombat: Onslaught

Ed Boon, il co-creatore e volto di Mortal Kombat, ha dichiarato nello stesso comunicato stampa che il gruppo NetherRealm Studios sta cercando di rimanere “fedele alla natura viscerale” di Mortal Kombat, spingendosi allo stesso tempo in un nuovo territorio, come ad esempio un RPG mobile. Con l’occasione, quindi, è stato aperto un nuovo sito web dedicato al gioco in cui possiamo registrarci e ricevere news e update circa la pubblicazione.

Come già detto, Mortal Kombat: Onslaught è ancora in una fase embrionale e si prospetta una sua pubblicazione per l’anno prossimo. Non ci resta che registrarci alla newsletter del sito dedicato ed attendere nuovi aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Nel frattempo vi lasciamo al video relativo all’anniversario dei trent’anni del gioco.

Avete già giocato a qualche capitolo di Mortal Kombat? Come vi sembra l’approccio in chiave RPG mobile di un titolo picchiaduro? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI