back to top

Return to Silent Hill: presentato il nuovo film

All’evento Konami trasmesso dalle 23 di oggi è stato presentato un nuovo film dedicato alla saga di Silent Hill. Direttamente dal regista Cristophe Gans che ha seguito la produzione del film del 2006 vediamo i primi teaser dedicati a Return to Silent Hill.

Il film, spiega il teaser, è basato su Silent Hill 2 e Cristophe Gans promette di rimanere il più fedele possibile al gioco con Return to Silent Hill.
I mostri rispetteranno l’originalità vista nei giochi ma saranno adattati su chiave cinematografica e resi più spaventosi. Stiamo parlando anche dell’iconico Pyramid Head presente anche in questo ritorno; lo abbiamo visto, infatti, anche nella trasposizione su schermo del 2006 con la sua brutale volenza.

Vediamo quindi il teaser che ci riporta direttamente al film originale ed uno stacco temporale di ben 16 anni.

Ricordiamo che all’evento di Konami di oggi, oltre al nuovo film Retun to Silent Hill, sono stati presentati anche il nuovo Silent Hill 2, Silent Hill F e Silent Hill: Townfall.

Siete fiduciosi di Konami e del nuovo progetto cinematografico presentato? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI