back to top

Un fan Marvel svela in che anno si svolge She-Hulk

Un fan della Marvel ha scoperto in quale anno si svolge She-Hulk nella linea temporale del MCU. Lo YouTuber Geekritique ha individuato che l’ultima serie Disney+ si svolge intorno al 16 agosto 2025. Ciò avrebbe senso in quanto la linea temporale ufficiale del MCU prevede il debutto di Jennifer Walters dopo Moon Knight e prima di Ms. Marvel. È interessante notare che l’analisi di Geekritique indica alcune stranezze della linea temporale. Il finale di She-Hulk ha deciso di introdurre l’eroe nel “nostro mondo” e questi segmenti sarebbero avvenuti rispettivamente nel “2021 e nel 2022”. Ma la maggior parte della serie si svolge nel 2025. Il Marvel Cinematic Universe è in anticipo rispetto al nostro a causa del salto temporale di cinque anni dopo il Blip di Avengers: Infinity War. Questo è stato un punto di discussione tra i fan, poiché molti spettatori vorrebbero sapere cos’altro è successo durante quel salto temporale.

Non si sa molto, a parte le losche attività di Occhio di Falco e i Vendicatori che cercano di aiutare il mondo nei modi possibili. (L’imminente Black Panther: Wakanda Forever dovrebbe fare un po’ di luce su quello che è stato il terremoto nell’oceano durante Avengers: Endgame). La ginnastica temporale non sorprende più di tanto, perché il fandom è ossessionato da piccoli dettagli come questo da prima ancora che il MCU esistesse.

Vedremo Hulk nella Guerra Mondiale nel MCU?


Alla fine della serie, agli spettatori è stato presentato il figlio di Hulk, Skaar. Ora, molti di questi fan pensano che potrebbe essere in arrivo una storyline su World War Hulk. Mark Ruffalo ha parlato con Variety della prospettiva di portare in vita la popolare trama dei fumetti. Sembra che sia pronto a farlo.

“Non lo so. Sicuramente lo suggerisce”, ha spiegato Ruffalo. “Ci sono state alcune conversazioni su ciò che è accaduto nei due anni in cui Hulk ha abbandonato Banner e i Vendicatori, e sulla nascita di Smart Hulk, che non ha mai avuto una risposta completa. Credo che da allora abbiamo dedicato quattro frasi a quel periodo di tempo. È davvero una parte interessante ed emozionante della storia di Hulk e di Banner”.

“Penso che il viaggio a Sakaar sia un buon punto di partenza e cosa significhi per l’idea di ciò che i fan hanno chiesto, questa idea di Planet Hulk o di World War Hulk o semplicemente il viaggio che Banner e Hulk devono fare per giungere alla pace reciproca”, ha continuato. “È davvero interessante per me e sento che c’è un certo interesse nell’esplorarlo in futuro”.

CORRELATI