back to top

Rilasciati il trailer e il poster della quarta stagione di Titans

HBO Max ha pubblicato oggi un teaser trailer e una key art della prossima quarta stagione di Titans, che vedrà la squadra impegnata contro Lex Luthor e Brother Blood, tra le altre minacce. La stagione, che a quanto pare includerà una sorta di crossover con Stargirl, dovrebbe debuttare nel 2023. La serie si è ingrandita di anno in anno, includendo Superboy alla fine della prima stagione e portando poi Cappuccio Rosso e Nightwing nella terza stagione. Cosa succederà ora ai giovani eroi dopo aver affrontato Deathstroke e Trigon? Sembra che le cose si stiano stabilizzando un po’ in termini di formazione della squadra, ma questo non significa che non ci saranno nuove guest star e cattivi piuttosto importanti e impressionanti lungo il percorso.

Di recente, la star Ryan Potter ha mostrato ai fan alcuni dei primi scorci della prossima stagione, che, come sappiamo, includerà sia il classico cattivo dei Titans, Brother Blood (Joseph Morgan), sia la prima apparizione di Lex Luthor, qui interpretato dalla star di Bosch Titus Welliver, che interpreta la storia di Superboy della serie Teen Titans di Geoff Johns, che ha rivelato che il Superboy degli anni ’90 è stato in realtà clonato non dal regista di CADMUS Paul Westfield, ma da Lex Luthor stesso.

Potete vedere il teaser qui sotto.

Contrariamente a quanto la maggior parte dei fan aveva ipotizzato in precedenza, questo trailer fa sembrare che Brother Blood, Madre Mayhem e Lex Luthor lavorino tutti insieme in una sorta di cospirazione alimentata dal male e dall’allitterazione. Questo incombe soprattutto su Superboy, dato il suo rapporto unico con Luthor, e su Dick, che identifica Lex come l’unico uomo di cui Bruce Wayne abbia mai avuto paura.

Secondo la sinossi ufficiale della stagione, “Dopo aver salvato Gotham, i Titani si mettono in viaggio per tornare a San Francisco. Ma dopo una sosta a Metropolis, si ritrovano nel mirino di un culto soprannaturale con poteri diversi da quelli che avevano affrontato prima”.

La serie è interpretata da Brenton Thwaites, Mame-Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Curran Walters Conor Leslie, Damaris Lewis, Joshua Orpin e Savannah Welch con Alan Ritchson e Minka Kelly. Jay Lycurgo ha un ruolo ricorrente in questa stagione.

Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television ed è basata sui personaggi della DC. Greg Walker è lo showrunner e funge da produttore esecutivo insieme ad Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Richard Hatem.


La stagione 4, parte 1 di Titans debutta il 3 novembre su HBO Max.

CORRELATI