back to top

Lo sviluppatore di Injustice spera in un film sul Dottor Fate dopo Black Adam

Il creatore di Injustice sta facendo il tifo per la versione di Pierce Brosnan del Dottor Fate in Black Adam. Nonostante ci sia un nuovo film di supereroi ogni mese e un’infinità di programmi televisivi di supereroi, c’è ancora un gran numero di personaggi incredibili che non sono ancora stati portati sul grande schermo o che non hanno avuto giustizia in live action. Sia la DC che la Marvel si sono concentrate sui nomi più importanti come Batman, Superman, Spider-Man, Hulk e Capitan America, ma ora che i supereroi fanno parte della cultura mainstream e gli studios possono esplorare personaggi più rischiosi, stiamo iniziando a vedere questi eroi meno conosciuti. Anche se il Dottor Fate non è del tutto sconosciuto, è probabile che il pubblico tradizionale lo conosca per la prima volta con il film su Black Adam.

Il creatore di Mortal Kombat e Injustice, Ed Boon, è intervenuto su Twitter per parlare di Black Adam, ma in particolare del Dottor Fate. Il creatore del gioco ha affermato che secondo lui il Dottor Fate dovrebbe avere un film tutto suo dopo il suo debutto in Black Adam. Dopo il suo tweet, ha notato che Doctor Fate era in trend su Twitter, il che sembra suggerire che l’entusiasmo per questa versione del personaggio era palpabile. Al momento non è chiaro quale sia il futuro del Dottor Fate nell’universo cinematografico della DC, ma la forte accoglienza suggerisce che la Warner Bros. stia valutando le sue opzioni. L’attore Pierce Brosnan è in grado di affascinare il pubblico e di suscitare una forte impressione grazie ai suoi trascorsi in personaggi come James Bond, quindi forse gli dedicheranno un film tutto suo o svilupperanno una serie televisiva intorno al suo personaggio.

Il Dottor Fate ha avuto un ruolo di primo piano in Injustice 2, dopo che il suo costume era presente solo nel primo gioco. Purtroppo è morto durante il gioco, quindi non si sa se farà la sua comparsa in un ipotetico terzo gioco. Naturalmente, si tratta di un gioco di supereroi con tutti i tipi di colpi di scena, quindi riportare qualcuno in vita non è esattamente un’idea azzardata, soprattutto per un personaggio amato.

CORRELATI