back to top

The Flash 9: Javicia Leslie di Batwoman torna con un nuovo ruolo

La nona stagione di The Flash riporterà nell’Arrowverse la protagonista di Batwoman, Javicia Leslie. L’attrice interpreterà Red Death. Le riprese dell’ultima stagione di The Flash sono in corso e le foto del set ottenute da Canadagraphs e pubblicate Twitter mostrano il costume di Red Death. Proprio Javicia Leslie indossa la maschera. Red Death è stato nominata in precedenza nella serie, ma ora rappresenta il prossimo velocista malvagio che Barry Allen (Grant Gustin) dovrà affrontare. Tuttavia, l’interpretazione di Javicia Leslie suggerisce che il villain sarà differente rispetto alla tradizione della DC Comics.

Red Death apparirà nell’ultima stagione della serie The Flash di The CW. Il personaggio sarà interpretato da
Javicia Leslie di Batwoman.

Chi è Red Death?

Red Death è stato introdotto durante l’evento del 2017 Dark Nights: Metal, apparso per la prima volta in Dark Days: The Casting 1. Creato dallo scrittore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo, l’origine del velocista è stata esplorata nel numero singolo di Batman: The Red Death, scritto da Joshua Williamson e illustrato da Carmine Di Giandomenico.

Il cattivo proviene dal Multiverso Oscuro, in particolare da Terra -52. In questo mondo, Batman (Bruce Wayne) si è arrabbiato con Flash (Barry Allen), lo ha legato alla parte anteriore di una Batmobile modificata e lo ha spinto nella Speed Force per rubare la sua velocità. Ciò ha fuso insieme i due eroi per creare Red Death. La mente di Bruce aveva il controllo, mentre la mente di Barry era intrappolata nel loro corpo comune, costretta a guardare Bruce che correva in tutto il mondo e uccideva i suoi nemici.

Abbiamo scoperto l’esistenza di Red Death ad un certo punto della timeline dell’Arrowverse. Durante l’episodio “Memorabilia” di The Flash, Barry e Iris West-Allen (Candice Patton) hanno indagato il futuro per saperne di più sul villain Cicada, principale antagonista della quinta stagione. Nel Flash Museum, una registrazione di David Singh (Patrick Sabongui) ha informato i due che “Cicada ha ucciso più persone di Zoom o persino di Red Death”.

Il ritorno di Javicia Leslie

Visto il ritorno di Javicia Leslie, il personaggio potrebbe essere una versione simile ai fumetti con la variante di Ryan Wilder al posto di Bruce Wayne. Il cattivo potrebbe rappresentare una versione malvagia di Ryan Wilder di un’altra Terra. Javicia Leslie ritornerà nell’Arrowverse dopo la cancellazione di Batwoman ad aprile 2022, dopo tre stagioni. L’attrice ha recitato nella serie nelle ultime due stagione, sostituendo Ruby Rose che ha lasciato la serie dopo aver interpretato Kate Kane nella prima stagione.

La nona stagione di The Flash sarà trasmessa su The CW nel 2023. La prossima stagione sarà più breve rispetto alle precedenti, composta da soli 13 episodi.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI