back to top

Black Adam: il collegamento con Legends of Tomorrow

Il giovane attore Bodhi Sabongui ha debuttato sul grande schermo in Black Adam. Qualche anni fa, ha fatto un cameo in un altro progetto DC, Legends of Tomorrow. Non è molto significativo, ma il ruolo che ha interpretato e i suoi legami con Black Adam rendono la coincidenza molto bizzarra. Forse potrebbe essere una connessione nell’universo DC. Nel film, Sabongui (il cui padre è un’attore di The Flash, Patrick Sabongui) interpreta Amon Tomaz, il figlio di Adrianna Tomaz (Sarah Shahi). Potrebbe suonare familiare, perché Amon si chiamava Osiris nei fumetti originali della DC Comics. In 52 ha ottenuto una parte dei poteri di Black Adam.

Adrianna nei fumetti è in realtà la sorella maggiore di Amon, invece che sua madre. Così come Amon ha assunto il ruolo di Osiris, Adrianna è diventata Isis. Ha attinto al potere di Black Adam, come in Shazam! /Isis Hour dove una donna di nome Andrea Thomas aveva un potere simile.

Bodhi Sabongui in Legends of Tomorrow

A questo punto, la situazione si complica. Nel cameo in Legends of Tomorrow, Bodhi Sabongui ha interpretato il ruolo di Behrad Tomaz, in un flashback dell’episodio 3×15 “Negromancing the Stone.” Amon è il fratello minore di Zari Adrianna Tomaz (Tala Ashe), che indossa il totem del vento, come dopo farà anche Behrad. In effetti, il loro cognome suggerisce che Zari e Behrad sono le versioni dell’Arrowverse di Adrianna e Amon Tomaz. Il ragazzo non si è mai spostato da Isis e Osiris, perché il gruppo terroristico ISIS ha ostacolato il suo percorso.

Ciò significa che Amon Tomaz, interpretato da Bodhi Sabongui in Black Adam, è basato sul medesimo personaggio dei fumetti di Behrad Tomaz, interpretato dallo stesso attore in Legends of Tomorrow. Questo giovane attore ha interpretato due doppelganger nel multiverso DC. Infatti, sappiamo che l’Arrowverse ed il DCEU sono collegati, dal momento che Ezra Miller e Grant Gustin hanno condiviso una scena in Crisi sulle Terre Infinite.

Black Adam è ora al cinema.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI