back to top

MultiVersus: confermato l’arrivo di Black Adam e di una nuova modalità

Black Adam e la modalità Arcade si uniranno finalmente a MultiVersus questa settimana. I giocatori di MultiVersus si aspettavano che Black Adam si unisse al roster all’uscita del film dopo la conferma del suo arrivo durante la Stagione Uno. Tuttavia, in seguito al reveal, Black Adam è rapidamente scomparso dal marketing e dalle promozioni di MultiVersus. Questo ha fatto pensare che il gioco si stesse concentrando su altri personaggi.

Ora, è stato finalmente rivelato quando il personaggio sarà finalmente giocabile. In un nuovo post sull’account Twitter di Multiversus, viene confermato che Black Adam si unirà al roster alla fine di questa settimana. Il tweet conferma inoltre l’aggiunta di una modalità Arcade, che darà ai giocatori molti più contenuti per giocatore singolo. La modalità Arcade e Black Adam usciranno nello stesso aggiornamento, ma Player First Games non ha annunciato esattamente quando uscirà.
Di seguito il tweet di annuncio:

MULTIVERSUS: RECORD INCREDIBILE RAGGIUNTO!

Di solito, MultiVersus aggiunge nuovi personaggi il martedì o il giovedì. Questo indica che il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire giovedì 27 ottobre.
Tuttavia, questa data potrebbe non essere certa, visto che Player First Games in passato ha slittato l’arrivo di alcuni personaggi per poter dare dei ritocchi finali.
Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali su quando arriverà il nuovo aggiornamento.

Multiversus, ricordiamo, è il nuovo gioco picchiaduro sulla riga di Super Smash Bros che include i personaggi delle proprietà intellettuali della Warner Bros. Dallo scorso 26 luglio è disponibile la Open Beta che ha già accolto feedback più che positivi ed è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e per PC e, con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento si passerà ufficialmente alla stagione 1.

Attendete l’arrivo di Black Adam e della nuova modalità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI