back to top

La star di Eternals Kit Harington conferma i piani del Cavaliere Nero

È una questione di quando, non di se, il Dane Whitman di Kit Harington tornerà nel Marvel Cinematic Universe. Mentre molti si aspettavano che Whitman si trasformasse ufficialmente nel suo alter ego Cavaliere Nero durante gli eventi di Eternals, Harington è apparso solo come controparte non supereroistica del personaggio. Tuttavia, Harington afferma di credere che ci siano dei piani per il personaggio in futuro, anche se non è sicuro di cosa potrebbe comportare.

“Sì, è stato davvero emozionante girare quella scena. La roba dei titoli di coda, si torna a riempirli dopo che il film è finito”, ha detto Harington a THR a proposito della scena post-credits di Eternals. “Quindi vedere che potrebbe esserci una continuazione è ovviamente emozionante. Non so nulla di più. So che ci sono dei piani, credo, a un certo punto, ma non so quali siano”.

Harington ha poi ammesso di sapere che un’eventuale trasformazione in Cavaliere Nero era nelle carte, poiché non voleva entrare nel MCU “solo per interpretare il fidanzato di qualcuno”.

“No, in un certo senso sapevo che interpretare il ruolo di Cavaliere Nero poteva essere una possibilità. Non ero interessato a partecipare a un film Marvel solo per interpretare il fidanzato di qualcuno. Sapevo di alcune possibilità future, quindi questo è sempre stato parte della conversazione”, ha continuato Harington. “Ma come in ogni cosa, non lo sai davvero. Fai una specie di ricerca sul personaggio che potrebbe essere e dici: ‘Oh, sembra molto divertente’. Ma sta a loro decidere se vogliono inserire quella persona nei loro piani. A questo punto non lo so. Non ho idea di quali siano i loro piani”.

Eternals è ora in streaming su Disney+.

CORRELATI