back to top

Titans presenta un villain chiave della DC Comics nella quarta stagione

HBO Max ha ufficialmente presentato in anteprima i primi due episodi della quarta stagione di Titans, e sicuramente si tratta di un terreno familiare. Titans ci ha riportato al lato soprannaturale dell’Universo DC e ci ha anche fatto conoscere un cattivo molto specifico dei fumetti.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Durante i primi due episodi della stagione ci viene presentata Madre Mayhem (Franka Potente), che ha chiaramente una cattiva intenzione e uccide persino un altro iconico cattivo dei fumetti DC Comics. Da quello che vediamo, sembra che Mother Mayhem sarà un avversario formidabile da affrontare per i Titani.

Chi è Mother Mayhem?


Come descritto da Fandom: “Madre Mayhem è un membro di alto rango della Chiesa del Sangue, tradizionalmente la donna che partorirà il prossimo Fratello Sangue. Vivendo a Zandia, diventa moglie dell’attuale Sangue e ne cresce l’erede. La prima donna a usare questo nome fu Anna Resik, madre dell’ottavo Fratello Sangue. Il suo successore è May Bennett, madre del nono Fratello Sangue”.

Tuttavia, lo show è già pieno di cattivi: la star di The Vampire Diaries e The Originals Joeseph Morgan si è unito alla serie nel ruolo di Fratello Sangue. Di recente Morgan ha fatto intendere un’origine diversa per il personaggio.

Ecco la descrizione di Titans fatta da HBO Max. “Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con i vecchi amici e affrontano nuove minacce”.


I primi due episodi della quarta stagione di Titans sono ora in streaming su HBO Max.

CORRELATI