back to top

Titans: Madre Mayhem crea il suo avversario più pericoloso

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I Titans hanno affrontato un sacco di nemici potenti, ma Madre Mayhem sembra essere una delle peggiori che abbiano mai affrontato. La quarta stagione di Titans mostra l’ascesa di Brother Blood e del suo culto, la Chiesa del Sangue, e Madre Mayhem è una figura potente dell’organizzazione che creerà molti problemi ai giovani eroi. Ha già intrapreso azioni contro gli eroi, eliminandoli tutti. Sembra che sia stata lei a danneggiare maggiormente Raven, ma potrebbe anche aver creato il suo avversario più pericoloso.

Raven è un eroe incredibilmente potente, ma gran parte del suo potere è stato contaminato dalla presenza del padre demone. La Chiesa del Sangue venera suo padre Trigon e brama il potere che egli può fornire loro. Sembra che Madre Mayhem si sia assicurata questo potere. Ha rimosso la gemma dalla testa di Raven e con essa il potere oscuro di suo padre. In questo modo, i capelli di Raven sono diventati bianchi, il che ha un significato importante per i fan dei Teen Titan. Madre Mayhem potrebbe aver appena creato White Raven, la forma più potente del personaggio.

Chi è White Raven nei fumetti e negli altri media


White Raven è spesso considerata la versione più potente di Raven. È apparsa più volte nel cartone animato Teen Titans. Quando Raven indossa il bianco, significa che è libera dall’influenza del padre e dalla contaminazione dei suoi poteri. È in grado di diventare la migliore versione di se stessa, creando tipicamente problemi a coloro che le si oppongono. In questa forma è immensamente potente, tanto da riuscire a far tornare normale l’intera Terra dopo che il padre l’aveva distrutta nella serie animata. In questa forma, potrebbe essere in grado di danneggiare la Chiesa del Sangue più di quanto avrebbe potuto fare in precedenza.

I Titani potrebbero ispirarsi all’arco del fumetto in cui Brother Blood cattura e rimuove la gemma dalla testa di Raven. Rimuove l’influenza di Trigon e lei è in grado di rinascere. Con la Chiesa del Sangue che venera Trigon, Raven sarà probabilmente un punto focale della stagione. Madre Mayhem potrebbe aver creduto che, eliminando l’influenza di Trigon, avrebbe indebolito Raven, invece di aumentare le sue capacità. Raven ha sempre temuto i suoi poteri in Titans. Tuttavia, se sarà in grado di operare senza essere condizionata dalla paura, potrebbe essere inarrestabile.

Corvo Bianco contro Madre Mayhem


Madre Mayhem ha indubbiamente bisogno del potere di Trigon per il suo rituale oscuro. Forse stava risvegliando Brother Blood o stava preparando un qualche tipo di rituale di evocazione. Potrebbe non sapere cosa scatenerà. In ogni caso, i Titani non lasceranno che questo attacco contro di loro rimanga impunito. Raven vorrà delle risposte e vorrà sapere perché la Chiesa vuole il potere dei suoi padri. Nella sua forma purificata, rappresenta una grave minaccia per Brother Blood, Madre Mayhem e la loro intera operazione. La separazione tra Raven e Trigon ha creato un personaggio potente che Madre Mayhem potrebbe essere impreparata ad affrontare.

White Raven è apparso in molti media diversi e probabilmente ora è migrato in Titans. Sarà interessante vedere il personaggio esplorare il suo nuovo io e, si spera, scoprire una nuova gamma di poteri. Madre Mayhem aveva bisogno dell’essenza oscura di Raven, ma non ha idea di aver creato un eroe molto più potente che si opporrà a ogni passo. Se la Chiesa sta cercando di riportare in vita Trigon, Raven può ora distruggere l’intera organizzazione attorno a Madre Mayhem e Brother Blood.

I nuovi episodi di Titans vengono trasmessi in streaming il venerdì su HBO Max.

CORRELATI