back to top

Daredevil: Born Again rivela la data di inizio delle riprese e la location

Daredevil: Born Again è uno dei prossimi progetti in programma per i Marvel Studios, che dovrebbero iniziare a girare all’inizio del prossimo anno e continuare a girare per gran parte dell’anno. Mentre Charlie Cox, l’Uomo senza Paura in persona, aveva confermato che la serie sarebbe stata girata almeno in parte a New York, un nuovo rapporto afferma che le riprese principali si svolgeranno esclusivamente nella Grande Mela.

The Illuminerdi riporta che Born Again girerà i suoi 18 episodi nell’arco di 11 mesi il prossimo anno, iniziando le riprese a febbraio e terminandole a dicembre. Come per i normali programmi di produzione, è normale che le cose cambino e il calendario delle riprese è tutt’altro che definito. Tuttavia, le riprese saranno probabilmente una delle più lunghe della Marvel, visto che la prima stagione dello show è composta da 18 episodi.

Chi ci sarà in Daredevil: Born Again?


Al momento, solo Cox e Vincent D’Onofrio sono stati confermati per il ritorno nella serie, apparendo sul palco insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige al D23 Expo all’inizio dell’estate.

“Vincent, mio caro, carissimo amico e arcinemico, ci sarà un giorno, a un certo punto del futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha detto Cox a ScreenRant al D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI