back to top

Superman: Henry Cavill commenta i rumor sul Comic-Con di San Diego

Dopo una lunga pausa di anni, Henry Cavill è ufficialmente tornato come Clark Kent / Superman nell’Universo DC. Lo abbiamo visto nei panni dell’iconico supereroe nella scena post-credits di Black Adam, recentemente uscito al cinema. Henry Cavill ha anticipato che questo cameo è solo uno dei tanti progetti per il suo ruolo. I reportage hanno indicato che potrebbe essere in fase di sviluppo un nuovo film di Superman. I fan non vedevano l’ora di questo momento, soprattutto dopo che alcuni falsi rumor avevano indicato che avrebbe annunciato il suo ritorno durante il Comic-Con di San Diego, lo scorso luglio. In realtà, questo non è successo. Henry Cavill ha commentato quei rumor in una recente intervista con BBC Radio 1.

“Sì, c’era molto” ha spiegato Henry Cavill. “Perché tutte le voci venivano fuori e ovviamente stavo lavorando e c’era un sacco di gente che chiedeva: ‘quindi, andrai al Comic-Con?’ Ed io: ‘no. No, non sto andando’. E loro sempre: ‘ma no, stai andandoci, non è vero?’ E io ero dicevo: ‘no, davvero. Non lo sto facendo. Non ci sto proprio andando.’ E poi, ovviamente avendo l’altro segreto in una parte della mia testa, dicevo: ‘dovrò solo uscirne e e vedere che cosa accade.’ Allora ovviamente, tutti erano così delusi ed ho pensato: ‘okay, hanno ragione… pazienza. Pazienza. Pazienza. Arriverà il momento'”.

Henry Cavill in Black Adam

Il protagonista di Black Adam Dwayne Johnson è stato abbastanza chiaro sulla possibilità di un crossover tra il Superman di Henry Cavill e il suo personaggi, negli anni di sviluppo del film. In un’intervista con Comic Book al Comic-Con di San Diego, l’attore ha accennato al fatto che l’interpretazione di Henry Cavill nei film come Man of Steel, Batman v. Superman e nelle due versioni di Justice League lo ha reso “il Superman della nostra generazione.” In definitiva, l’attore è apparso nella scena post-credits del film. Superman dice a Black Adam che “devono parlare.”

“Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale” ha affermato Dwayne Johnson. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico: ‘questo ragazzo è Superman.’ Il mio socio d’affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI