back to top

Agents of SHIELD: Chloe Bennet potrebbe aver fatto un cenno al suo ritorno alla Marvel

Da quando si è conclusa nel 2020, i fan sono desiderosi di vedere Marvel’s Agents of SHIELD vivere in un nuovo contesto. Una teoria prevalente è che Chloe Bennet potrebbe tornare nei panni di Daisy Johnson / Quake, la supereroina preferita dai fan che ha interpretato per tutta la durata della serie, nella prossima serie Marvel Secret Invasion Disney+ o in altro modo. Al momento non abbiamo ancora idea di cosa ci riservi il futuro del ruolo della Bennet alla Marvel, ma una nuova serie di foto postate dall’attrice ha sicuramente dato adito a qualche speculazione.

Lunedì scorso, la Bennet ha postato una serie di foto di se stessa ( che potete vedere al link qui sotto )che, guarda caso, mostrano delle margherite che spuntano dal calzino destro. Dato che i fiori hanno lo stesso nome del suo alter ego Marvel, alcuni si sono chiesti se questo potesse essere un modo per alludere al suo ritorno.

https://www.instagram.com/p/Ck9hVKev3lE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Chloe Bennet è in Secret Invasion?


In una storia di Instagram dello scorso anno, la Bennet ha dichiarato di non essere affatto coinvolta in Secret Invasion, e che le è stato chiesto più volte di questa possibilità.

“Ho evitato di dire qualcosa del genere in generale, sui social media o altro, perché pensavo che forse la cosa si sarebbe sgonfiata, ma non è stato così. Non sono in alcun modo legata o coinvolta, anche solo in minima parte, nella vicenda di Secret Invasion Marvel. Onestamente non so nemmeno cosa sia”, ha spiegato Bennet. “Vengo qui a dirlo solo perché sono arrivato al punto che ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questo argomento. Ora mi stanno avvicinando di persona. Oggi è successo nella corsia degli assorbenti di Target. Per essere chiari, amo l’entusiasmo e i vostri messaggi, che so provenire da una tale eccitazione e da un luogo così puro, e amo tutti così tanto”.


Secret Invasion sarà incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross.

CORRELATI