back to top

James Gunn smentisce il debutto di uno dei personaggi Marvel preferiti dai fan nello speciale natalizio dei Guardiani

Dopo anni di prese in giro e accenni, lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia sta per diventare realtà e arriverà su Disney+ alla fine del mese.

Lo speciale, che sarà la seconda presentazione speciale all’interno del Marvel Cinematic Universe, dovrebbe servire ai fan fino a Guardiani della Galassia Vol. 3 del prossimo maggio, facendo entrare i fan nello spirito natalizio. Naturalmente, la collocazione del progetto nel MCU solleva la questione di quali altri possibili personaggi potrebbero apparire, ma sembra che lo sceneggiatore e regista James Gunn ne abbia appena smentito uno importante.

In un tweet di giovedì, Gunn ha risposto alla “reazione” di un utente di Twitter all’Holiday Special, che sosteneva che Silver Surfer sarebbe stato introdotto in una scena post-credits. Gunn ha smentito la notizia in modo piuttosto chiaro, indicando semplicemente che è “falsa”.

Di cosa parla lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia?


In Guardians of the Galaxy Holiday Special, i Guardiani della Galassia festeggiano il Natale e si mettono in viaggio verso la Terra per trovare il miglior regalo a Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt).Marvel.com ha precedentemente rivelato che il cast di Guardians of the Galaxy Holiday Special comprende Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel e Sean Gunn. Maria Bakalova debutterà anche come voce di Cosmo the Spacedog e Kevin Bacon apparirà nel ruolo di se stesso.

“Lo Speciale Vacanze è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia”, ha recentemente rivelato Gunn a RadioTimes.com. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riusciamo a credere che lo stiamo realizzando. Tutti noi lo amiamo completamente. È diverso da qualsiasi cosa si sia mai vista prima. Non vedo l’ora che la gente lo veda”.

“E uscirà molto presto”, ha sottolineato Gunn. “Sai, esce a Natale. Non è che la gente debba aspettare così tanto”.

Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia uscirà in esclusiva su Disney+ venerdì 25 novembre.

CORRELATI