back to top

Ant-Man 3: I Funko Pops danno il primo sguardo ufficiale a MODOK nel MCU

Un nuovo Funko Pop offre un primo sguardo a come MODOK apparirà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Condivise su Twitter da @BRMarvelNews, le nuove immagini offrono uno sguardo a quattro Funko Pops, tutti ispirati all’imminente terzo film di Ant-Man. Tra le figure, Scott Lang/Ant-Man, Hope Van Dyne/The Wasp, Kang il Conquistatore e il primo sguardo ufficiale al debutto di MODOK nel Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios hanno rilasciato un trailer ufficiale di Quantumania al San Diego Comic-Con a luglio, che ha offerto il primo sguardo a come l’iconico supercriminale apparirà nel MCU, anche se è apparso solo in un momento di smarrimento e non ha avuto dialoghi. Al momento non è chiaro chi doppierà MODOK nel sequel di Ant-Man, anche se Patton Oswalt ha interpretato il personaggio nella breve serie animata di Hulu, M.O.D.O.K. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, MODOK ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti Marvel Comics in Tales of Suspense #94 del 1967.

Quantumania darà il via alla Fase 5 del MCU quando uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023. Il regista Peyton Reed ha anche rivelato in un’intervista di luglio che il terzo film di Ant-Man avrà importanti ripercussioni sul MCU e sarà una visione essenziale per il futuro. “L’energia è stata grande”, ha detto Reed. “E sì, dare il via alla Fase 5 è davvero emozionante per noi, perché siamo i film di Ant-Man. È il nostro terzo film. Ora è una trilogia. Ma in questo film accadono cose che cambieranno definitivamente il Marvel Cinematic Universe. Ed è divertente per noi che Scott Lang sia al centro di questo cambiamento”.

Quantumania vedrà Paul Rudd riprendere il suo ruolo di Scott Lang/Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, ma introdurrà anche Jonathan Majors nel ruolo del cattivo Kang il Conquistatore. Majors ha fatto il suo debutto ufficiale nel MCU nella stagione 1 di Loki su Disney+ nel ruolo di Colui che resta, una variante di Kang. Mentre riprenderà il ruolo per Quantumania, sarà anche protagonista dell’antagonista principale in Avengers: Kang Dynasty nel maggio 2025. Kang Dynasty sarà il penultimo capitolo della Fase 6 del MCU, che si concluderà con Avengers: Secret Wars nel maggio 2026.

In una recente intervista, Majors ha rivelato di aver firmato ufficialmente per interpretare Kang nei futuri progetti del MCU solo dopo aver completato le riprese delle scene di Loki. “È stato il personaggio e le dimensioni di Kang, e il potenziale che aveva”, ha detto Majors. “Ho pensato: “Mi prenderò una possibilità””.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI