back to top

God of War Ragnarok: in arrivo un nuovo aggiornamento

God of War Ragnarok riceve un nuovo aggiornamento, infatti, gli Studios di Santa Monica hanno rilasciato una patch per correggere un paio di cose. La versione del gioco quindi si aggiorna alla 2.04 dopo che, con la precedente release ha portato più stabilità sul sistema PS4.

La patch che aggiorna il gioco è già disponibile, basta infatti verificare l’aggiornamento dalla propria console. Il gioco con questa nuova versione viene corretto da un paio di cosucce che sono state riscontrate dagli sviluppatori; non si tratta di un aggiornamento invasivo ma comunque necessario alla stabilità generale di God of War Ragnarok.
Le dimensioni del download non sono conosciute ma è disponibile il patch notes che andremo a dettagliare qui sotto. Si tratta dunque di un aggiornamento che corregge un paio di bug:

  • Corretto un problema in cui il giocatore, a partita avviata, non può più modificare la difficoltà di gioco
  • Risolto un problema di crash che può verificarsi all’apertura del menu delle armi
God of War Ragnarok


Come abbiamo accennato poco sopra, il download di questa patch non sembra invasivo vista la quantità limitata di correzioni effettuata e non introducendo nuovi contenuti. Naturalmente si tratta di un aggiornamento obbligatorio per poter accedere nuovamente al gioco ed avviarlo. Vi lasciamo quindi alla nostra recensione di God of War Ragnarok che racconta la nostra esperienza con il nuovo titolo esclusivo PlayStation 4 e PlayStation 5.

Avete già iniziato la vostra avventura in questo nuovo gioco dedicato al Ragnarok? Come procedono le vostre sessioni di gameplay? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI