back to top

Spider-Man No Way Home: Tony Revolori rompe il silenzio sul suo futuro nel MCU

Con il futuro molto in bilico per il franchise di Spider-Man dopo No Way Home, molte delle speculazioni si sono rivolte a film spinoff come Kraven il cacciatore e Madame Web, che sembrano molto più avanti e più “reali” di qualsiasi sequel vociferato con Peter Parker stesso.

Durante una recente intervista a sostegno di Willow, il veterano del franchise Tony Revolori ha dichiarato di non aver sentito parlare di un ritorno al ruolo di Flash Thompson, ma che gli piacerebbe farlo se si presentasse l’occasione.

Revolori ha interpretato il bullo della scuola, che nella serie di Tom Holland è stato reimmaginato da un muscoloso Joe Mangianello a un ricco ragazzo viziato che ha sempre ottenuto ciò che voleva. Nei fumetti, Flash si è riscattato entrando nell’esercito, imparando la disciplina e le priorità e ospitando per un certo periodo il simbionte Venom.

“Non ne sono del tutto sicuro. Questa è una domanda per le autorità competenti”, ha detto Revolori a Chris Killian di ComicBook.com a proposito del suo futuro nel MCU. “Spero di farne parte. Mi piacerebbe riprendere il ruolo in qualsiasi modo, quindi glielo dirò, sarei disposto a farlo. Sono pronto a continuare”.

Oltre ai film di Spider-Man, Revolori è apparso in film come The Grand Budapest Hotel e Dope. Dopo Willow, dovrebbe apparire in Scream 6, in uscita nelle sale e su Paramount+ nel 2023.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Willow.

“Un’epica serie fantasy d’epoca con una sensibilità moderna, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, “Willow” vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi”. La storia è iniziata con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme hanno contribuito a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua, mentre un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa ricerca in luoghi molto lontani dalla loro casa, dove devono affrontare i loro demoni interiori e unirsi per salvare il loro mondo.”


Willow inizia a essere trasmesso in streaming su Disney+ il 30 novembre.

CORRELATI