back to top

L’anime di Nier: Automata mette in evidenza i nuovi personaggi con nuovi trailer e poster

Nier: Automata si sta preparando per il suo primo tuffo nel mondo degli anime in arrivo l’anno prossimo, e la serie sta mostrando un nuovo sguardo a ciò che ci aspetta con nuovi trailer e poster che mostrano altri nuovi personaggi in arrivo! Il franchise di videogiochi di Square Enix è esploso in popolarità grazie all’uscita di Nier: Automata qualche tempo fa, e i fan sono diventati così interessati al mondo che lo circonda che il pensiero di un nuovo adattamento anime che lo prenda in considerazione è già un grande affare. Non solo, ma il progetto riporterà in scena alcuni volti importanti.

Nier: Automata Ver1.1a uscirà il prossimo gennaio nell’ambito della programmazione anime dell’inverno 2023, e i fan hanno potuto vedere quanti personaggi del gioco hanno fatto il salto nell’adattamento anime completo. L’ultima serie di poster e trailer ha messo in mostra altri personaggi del cast, con un nuovo trailer per il ritorno di Adam ed Eve, doppiati rispettivamente da Daisuke Namikawa e Tatsuhisa Suzuki. Potete vedere il trailer nel video qui sopra e il poster qui sotto.

Cosa aspettarsi dall’anime di Nier: Automata
Il resto del cast rivelato finora è composto da Yui Ishikawa nel ruolo di 2B, Natsuki Hanae nel ruolo di 9S, Hiroki Yasumoto nel ruolo di Pod 042, Kaoru Akiyama nel ruolo di Pod 153, Chiaki Kano nel ruolo di Commander, Keiko Isobe nel ruolo di Operator 60, Meari Hatsumi nel ruolo di Operator 210 e Aoi Yuki nel ruolo di Pascal. Ryouji Masayuma si occuperà della regia e della composizione della serie insieme al creatore del gioco originale Yoko Taro per A-1 Pictures. Di seguito sono disponibili il trailer e il poster di Lily (doppiata da Atsumi Tanezaki).

Square Enix ha presentato il gioco originale Nier: Automata: “NieR:Automata racconta la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per reclamare la distopia invasa da potenti macchine. L’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici provenienti da un altro mondo. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere gli invasori. Ora, la guerra tra macchine e androidi infuria… Una guerra che potrebbe presto svelare una verità del mondo a lungo dimenticata”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI