back to top

Guardiani della Galassia: James Gunn fa arrabbiare i fan dopo aver rivelato come Nebula ottiene il braccio di Bucky nello speciale natalizio

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è arrivato su Disney+, offrendo ai fan del Marvel Cinematic Universe un altro film natalizio da guardare durante le feste.

La stessa presentazione speciale ha dato agli spettatori e a Rocket Raccoon il miglior regalo di Natale che un fan possa chiedere. Nei momenti finali dello speciale, Nebula (Karen Gillan) regala a Rocket il braccio di Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Il regista di Guardiani, James Gunn, è intervenuto su Twitter lunedì, rivelando esattamente come Nebula sia riuscita a recuperare il braccio del Soldato d’Inverno. Secondo il regista, Nebula non ha perso tempo e ha battuto Barnes in un duello per ottenerlo.

“Mi dispiace tanto, ma è già successo. Nebula considera Bucky come carta crespa bagnata”, ha detto Gunn rispondendo a un tweeter che suggeriva che “l’inclusione forzata” ha giocato un ruolo nel momento. “Detto questo, non ha potuto fare a meno di strappare il braccio perché si sentiva così dannatamente natalizia! PS Nessuno mi ha obbligato a includere dei cyborg alieni”.

Nello stesso thread, Gunn ha confermato che la squadra omonima ha continuato la sua strada di mercenari, completando abbastanza lavori per racimolare i crediti necessari ad acquistare Knowhere dal Collezionista.

“Anche se i Guardiani a volte sono eroi, lavorano come mercenari e questo porta una discreta quantità di denaro”, ha aggiunto il regista. “Così, dopo che Thanos ha attaccato Knowhere, l’hanno comprata dal Collezionista. Era un guscio bruciato e l’hanno ricostruito”.

Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia è ora disponibile in esclusiva su Disney+, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

CORRELATI