back to top

Il fan account di Miss Minutes lascia una “nota” per Deadpool, attirando l’attenzione di Ryan Reynolds

Un post sui social media di Miss Minutes in cui si parla di Deadpool fa nascere una discussione sui futuri collegamenti della Fase 5 dei Marvel Studios tra Loki e Deadpool 3.

Miss Minutes di Loki ha stuzzicato i fan del Marvel Cinematic Universe interagendo con Deadpool sui social media.

Il Twitter ufficiale del personaggio di Loki, Miss Minutes, ha toccato l’account di Deadpool scrivendo “Hey there @Deadpool Love, Miss Minutes”. Questo post, che ha ricevuto oltre diecimila like, ha sollevato speculazioni sulla possibilità che Wade Wilson si incroci con Loki nella seconda stagione e viceversa in Deadpool 3, che Miss Minutes ha respinto. “No, sto solo salutando il mercenario chiaccherone”, ha twittato. Tuttavia, Ryan Reynolds le ha risposto, commentando “Ciao, Miss Minutes”.

Interpretata dalla doppiatrice Tara Strong, Miss Minutes è la mascotte senziente dell’orologio della Time Variance Authority (TVA) che dialoga sia con le Varianti incarcerate che con gli agenti sul campo. Nonostante sia apparsa sporadicamente in Loki, il finale di stagione ha rivelato che Miss Minutes è consapevole del vero scopo della TVA. Sa anche che la TVA è stata creata da Colui che Resta (Jonathan Majors) dopo la Guerra Multiversale, piuttosto che dai fittizi “Custodi del Tempo”. La sua esatta relazione con Colui che Resta, una variante di Kang il Conquistatore che ha cercato di impedire agli altri sé di lasciare le loro linee temporali, è sconosciuta, anche se Strong ha confermato che Miss Minutes tornerà per la seconda stagione di Loki.

Deadpool 3, invece, uscirà nelle sale il 6 settembre 2024. Nel teaser che conferma questa data di uscita, Reynolds ha rivelato che il collega degli X-Men Hugh Jackman reciterà al suo fianco nel ruolo di Wolverine per la prima volta dopo Logan del 2017. Il film segnerà il primo film di Deadpool sotto la proprietà della Disney, nonché il primo film del MCU con un protagonista mutante. Questo nonostante la conferma dello status di mutante di Kamala Khan e Namor, rispettivamente in Ms. Marvel e Black Panther: Wakanda Forever, rispettivamente. Un rapporto ha anche suggerito che Owen Wilson farà un cameo in Deadpool 3 nel ruolo dell’agente Mobius della TVA di Loki, il che implica una spiegazione multiversale per il debutto del Merc with a Mouth nel MCU.

Aggiornamenti su Loki Stagione 2


Le riprese della seconda stagione di Loki sono iniziate a giugno e le foto trapelate hanno offerto i primi scorci di Loki (Tom Hiddleston), Mobius e dell’interesse amoroso dell’asgardiano, Sylvie (Sophia Di Martino). Oltre al ritorno del cast principale, l’attore non protagonista Eugene Cordero, che interpretava Casey, lavoratore della TVA, è stato promosso a series regular per la seconda stagione. Si unirà alla serie Ke Huy Quan di Everything Everywhere All At Once, il cui casting è stato annunciato al D23 Expo del 2022.

Majors, invece, interpreterà un Kang più fedele ai fumetti in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo film della Fase 5 dei Marvel Studios. Secondo Majors, ha accettato di interpretare Kang dopo aver completato il suo episodio di Loki, dicendo: “Sono stati il personaggio e le dimensioni di Kang ad attirarmi verso il ruolo. E il potenziale che aveva. Ho pensato: “Mi darò una possibilità””.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ nell’estate del 2023.

CORRELATI