Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha un altro cameo segreto di una celebrità

spot_imgspot_img

James Gunn è stato piuttosto impegnato questo mese con il suo nuovo ruolo di Co-CEO dei DC Studios dopo che il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha nominato lui e Peter Safran alla guida della loro nuova impronta. Gunn ha recentemente rivelato che tutti i progetti dell’Universo DC saranno interconnessi, compresi i film, la TV, l’animazione e i videogiochi.

Prima della fine del prossimo anno, il regista concluderà il suo mandato con i Marvel Studios con Guardiani della Galassia Vol. 3 e il recente Guardians of the Galaxy Holiday Special. Quest’ultimo è stato presentato in anteprima su Disney+ la scorsa settimana e, secondo le recensioni, è stato un brillante ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Con l’introduzione di Kevin Bacon i fan non si aspettavano la comparsa di un altro personaggio. Quando l’attore appare per la prima volta sullo schermo, sta parlando con sua moglie e la voce al telefono è Kyra Sedgwick.

Gunn introdurrà anche il suo personaggio preferito del Marvel Cinematic Universe, con Bacon che apparirà nei panni di se stesso nella presentazione speciale. Se vi stavate chiedendo se ci fossero altre opzioni nel caso in cui Bacon non potesse apparire, il regista ha una risposta per voi. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, Gunn ha rivelato che se l’attore non potesse apparire, l’altra scelta sarebbe MC Hammer.

“Oh, non lo so. Peter Quill era piuttosto giovane quando ha lasciato la Terra, quindi non sono sicuro di quanta consapevolezza avesse”, ha rivelato Gunn. “Quando avevo otto anni, sapevo chi erano i Monkees, ma non so chi sarebbe stato famoso nel 1987 che Peter avrebbe amato quando era ancora sulla Terra. Forse MC Hammer“.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo degli Angeli di Mezzanotte nella storia.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è in esclusiva nelle sale cinematografiche.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ant-Man 3: una star della Marvel sembra aver anticipato la sua comparsa

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla...

Doctor Strange 2: concept art svela le scene eliminate in versione vietata ai minori

Così com'è, Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: un nuovo video presenta Cassie Lang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'ultimo video ha dato...

Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto meglio dei primi due, parola di Dave Bautista

Dave Bautista, che interpreta Drax nel franchise di Guardiani...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Fantastici Quattro: fan art con Dev Patel nei panni di Reed Richards per il reboot

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Chi è Wonder Man della Marvel?

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck...

Wonder Man: la serie Marvel ha un nuovo regista

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è quasi...

Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla...
spot_img