Guardiani della Galassia: James Gunn rivela i 3 motivi per cui hanno cambiato il colore di Drax nel MCU

spot_imgspot_img

È un momento molto emozionante per i fan di Guardiani della Galassia. Non solo il Guardians of the Galaxy Holiday Special è arrivato di recente su Disney+, ma ieri è stato rilasciato il tanto atteso trailer di Guardians of the Galaxy Vol. 3.

In onore dei prossimi contenuti dei Guardiani, Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan sui social media e di recente ha spiegato nuovamente perché Drax (Dave Bautista) è grigio nei film anziché verde come nei fumetti.

“@JamesGunn Drax è sempre stato grigio nel MCU o è stata l’illuminazione o i miei occhi? L’ho visto verde scuro e stavo pensando se soffre di una malattia o di un dolore che viene rivelato in #GotGVol3. Anche i giocattoli mi sono sempre sembrati verdi, anche se forse è così che scoprirò di essere daltonico”, ha chiesto @timgotg al regista su Twitter. “Drax è sempre stato grigio. Per tre motivi: 1) Il MCU ha più che abbastanza persone verdi. 2) Con il trucco, non c’è colore più difficile da applicare sulla pelle del verde. 3) Drax può amare il Natale, ma non è il Natale”, ha risposto Gunn. Potete leggere il post qui sotto:

Chi muore in Guardiani della Galassia Vol. 3?


Gunn ha precedentemente confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film in cui sarà presente l’equipaggio originale dei Guardiani e ha anche lasciato intendere che ci saranno alcune morti importanti nel film in uscita. Molti fan hanno ipotizzato che sarà Rocket a fare la sua fine, ma al momento non ci sono notizie ufficiali su chi non uscirà vivo dal film. Altri sospettano che potrebbe essere Drax ad andarsene, soprattutto perché Dave Bautista non è interessato a interpretare nuovamente il ruolo. Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso anno, Bautista ha dichiarato che il ruolo di Drax gli ha cambiato la vita, ma ha ammesso di ritenere che la Marvel abbia “perso la palla” sulla storia di Drax.

“Quel ruolo ha cambiato la traiettoria della mia vita”, ha detto Bautista a Collider. “Sarà sempre speciale per me. Ora che sono a quattro film di distanza… Personalmente, avrei voluto che avessero investito di più su Drax. Perché penso che Drax abbia più storia da raccontare. Penso che Drax abbia una storia davvero interessante, che hanno trascurato. Non è un’offesa alla Marvel. Avevano il loro programma, so su cosa si concentrano, è quello che hanno in programma. Ma credo che abbiano davvero perso la palla al balzo con Drax. Ha una storia così grande. Egoisticamente, come interprete, mi avrebbe dato l’opportunità di mostrare diversi lati di Drax, emotivamente. E anche fisicamente. Perché, se ci fate caso, Drax, anche se sembra un duro, lo guardi e sembra terrificante, ma viene preso a calci nel sedere più di qualsiasi altro personaggio Marvel… Tutta la storia del “Distruttore” l’hanno buttata fuori dalla finestra… la gente si è innamorata così tanto del lato comico di Drax che l’hanno sfruttato, poi l’hanno sfruttato ancora di più, poi l’hanno davvero scavato. Ma abbiamo perso una grande occasione per quel personaggio e non credo che tornerà mai in auge. Ma non vedo l’ora di concludere questo viaggio”.


Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ant-Man 3: una star della Marvel sembra aver anticipato la sua comparsa

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla...

Doctor Strange 2: concept art svela le scene eliminate in versione vietata ai minori

Così com'è, Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: un nuovo video presenta Cassie Lang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'ultimo video ha dato...

Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto meglio dei primi due, parola di Dave Bautista

Dave Bautista, che interpreta Drax nel franchise di Guardiani...

Fantastici Quattro: fan art con Dev Patel nei panni di Reed Richards per il reboot

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Chi è Wonder Man della Marvel?

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck...

Wonder Man: la serie Marvel ha un nuovo regista

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è quasi...

Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla...
spot_img