back to top

Loki: una concept art svela un look selvaggio per il Mobius di Owen Wilson

La seconda stagione di Loki è prevista per l’anno prossimo e vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’amabile Dio del Male.

Questa sarà la prima serie Marvel Disney+ a ottenere una seconda stagione, e Hiddleston non è l’unico attore che ritorna. Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino e Wunmi Mosaku torneranno tutti nei loro ruoli, e i fan sono particolarmente entusiasti di rivedere Wilson nei panni di Mobius M. Mobius. I fan di Loki hanno avuto modo di vedere molti interessanti contenuti dietro le quinte grazie al nuovo libro Marvel Studios’ Loki: The Art of the Series, che include un sacco di belle concept art. A quanto pare, il libro non è l’unico posto in cui si possono vedere alcune belle immagini di Loki. Oggi, l’artista Karla Ortiz ha condiviso su Twitter alcuni concept art che raffigurano un Mobius dall’aspetto molto diverso.

“Volevo condividere il mio dipinto preferito che ho realizzato per #MarvelStudios #Loki. Questo è stato molto prima che il fantastico Owen Wilson venisse scritturato. Questo momento della storia non utilizzato raffigura Loki a Pompei che fa quello che vuole, dato che si trova in un evento apocalittico. E così decide di uccidere un negriero”, ha scritto Ortiz. Potete leggere il post qui sotto:

Come potete vedere, questa concept art pre-Wilson è molto più vicina all’aspetto di Mobius nei fumetti. Di seguito è possibile vedere un’immagine della versione a fumetti:

Owen Wilson è un fan della Marvel?


Durante il press tour della prima stagione di Loki, molte persone coinvolte nella serie hanno affermato che Wilson non era un grande fan della Marvel prima di entrare nel MCU. Tuttavia, durante una chiacchierata con Esquire, Wilson ha messo le cose in chiaro riguardo ai suoi sentimenti per la Marvel e ha ammesso che l’unico personaggio con cui ha qualche problema proviene dal mondo della DC.

“Mi hanno chiesto un sacco di cose: ‘Sembra che tu abbia dovuto essere convinto a farlo’. Non so da dove l’abbiano capito. Non è vero. Il regista mi ha semplicemente chiamato e mi ha detto l’idea, e io ho voluto lavorarci. Ma in qualche modo, nelle loro note stampa, sembra che io non sappia nulla del MCU. Non ne so una tonnellata, ma conosco ….. In realtà, sì, probabilmente non ne so molto. So qualcosa di Iron Man. Ho visto Aquaman. Sta nuotando in jeans. Nessuno può nuotare in jeans! Questa era la mia discussione con i bambini su Aquaman“.

CORRELATI