back to top

The Flash: i DC Studios stanno valutando l’inclusione di un cameo del Superman di Henry Cavill

Il futuro del mito live-action della DC sta per compiere una nuova svolta: James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios. Il nuovo studio dirigerà creativamente film, spettacoli televisivi e altro ancora ispirati ai fumetti della casa editrice, e non sono mancate le speculazioni su cosa potrebbe comportare.

Mercoledì sera, The Hollywood Reporter ha iniziato a fare luce su queste possibilità e potrebbe aver rivelato un cameo nel film di The Flash, di cui si parlava da tempo. Oltre a rivelare la cancellazione di Wonder Woman 3, il report esamina anche la rete più ampia dei personaggi DC già consolidati.

Secondo quanto riportato, Henry Cavill dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Clark Kent/Superman in The Flash, con Cavill che avrebbe girato parte dell’apparizione a settembre. Detto questo, le fonti citate nel rapporto indicano che c’è un dibattito interno sull’opportunità o meno di mantenere il cameo nel film, poiché il futuro a lungo termine di Cavill nel ruolo di Superman rimane poco chiaro. Un insider citato nel rapporto chiarisce che il taglio definitivo di The Flash deve ancora essere bloccato e che non ci sono piani definitivi.

Ci sarà un Man of Steel 2?

Secondo quanto riportato all’inizio dell’autunno, i DC Studios stavano “sollecitando proposte di sceneggiatori” per un nuovo film con protagonista il Superman di Cavill. Ciò è avvenuto dopo che lo stesso Cavill ha confermato sui social media il suo ritorno, poco dopo aver fatto un cameo in Black Adam.

“L’immagine che vedete in questo post e quello che avete visto in Black Adam sono solo un piccolo assaggio delle cose che verranno”, ha dichiarato Cavill nel post. “C’è molto per cui essere grati, e ci arriverò col tempo, ma volevo ringraziare soprattutto voi ragazzi. Grazie per il vostro sostegno e grazie per la vostra pazienza. Vi prometto che sarà ricompensata”.

Quanto esce The Flash al cinema?

The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023.

Cosa ne pensate delle voci che parlano di un cameo di Henry Cavill in The Flash? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DCDC Comics Italia.

CORRELATI