back to top

Star Wars: The Acolyte, le foto del set di rivelano alcuni personaggi della nuova serie Disney+

Nel nuovo anno ci sarà molto da aspettarsi dalla Lucasfilm. Tra i progetti in arrivo la terza stagione di The Mandalorian, la prima stagione di Star Wars: Ahsoka e il quinto film di Indiana Jones. Ci sono anche alcuni nuovi entusiasmanti show di Star Wars attualmente in produzione, tra cui Skeleton Crew e The Acolyte.

La produzione di The Acolyte ha preso il via nel Regno Unito a ottobre e Leslye Headland, regista di Russian Doll, ne è la showrunner.

La nuova serie di Star Wars sarà interpretata da Amandla Stenberg (Bodies Bodies Bodies) e vedrà la partecipazione di Lee Jung-jae (Squid Game), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Manny Jacinto (The Good Place), Dafne Keen (Logan), Dean-Charles Chapman (1917), Charlie Barnett (Russian Doll), Carrie-Anne Moss (The Matrix) e Margarita Levieva (Revenge). Oggi il DailyMail ha pubblicato alcune foto del set di The Acolyte, che sono state condivise da vari account di fan di Star Wars.

Ecco alcune foto del cast dello show che presentano look e personaggi di Star Wars, tra cui un nuovo Wookiee e altro ancora.

Di cosa parla Star Wars: The Acolyte?

“Star Wars: The Acolyte è un mystery-thriller che porterà gli spettatori negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. In una galassia di segreti e poteri emergenti del lato oscuro. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affronteranno sono più sinistre del previsto”.

Amandla Stenberg (The Hate U Give) e Lee Jung-jae (Squid Game) saranno i protagonisti della serie, mentre tra i membri del cast confermati figurano Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (His Dark Materials), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (1917) e Carrie-Anne Moss (The Matrix).

Il pubblico ha iniziato a conoscere l’Alta Repubblica l’anno scorso grazie a una serie di iniziative narrative, in gran parte attraverso romanzi e fumetti. Considerando che molti progetti live-action di Star Wars sono stati incentrati su epoche consolidate del canone, questa serie in arrivo sembra essere il progetto Disney+ più ambizioso mai realizzato per il franchise.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti i dettagli e gli aggiornamenti su Star Wars: The Acolyte.

CORRELATI