back to top

Star Wars: Skeleton Crew, la serie Disney+ diretta da Jon Watts con Jude Law

Lo Star Wars Celebration 2022 è in pieno svolgimento e, nonostante sia al suo primo giorno, ha già mandato in brodo di giuggiole i fan. Oltre a mostrare il primo teaser trailer di Andor, annunciare il mese di arrivo di The Mandalorian 3 e il periodo d’arrivo di Ahoska, è arrivato anche l’annuncio riguardante la serie Disney+ che sarà diretta da Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home.

La serie si intitolerà Star Wars: Skeleton Crew e vedrà Jude Law nei panni di un personaggio che avrà un ruolo chiave nella serie.

Star Wars: Skeleton Crew si svolgerà nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian e parlerà di un gruppo di bambini di dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars. Nonostante questa descrizione faccia pensare ad uno show per i più piccoli, il regista ci ha tenuto a precisare il contrario. Jon Watts ha infatti dichiarato:

Anche se la serie parla di bambini, non è uno spettacolo per bambini. È interpretato da quattro bambini ma fidatevi, non è uno spettacolo per bambini.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI