Star Wars: Skeleton Crew, la serie Disney+ diretta da Jon Watts con Jude Law

spot_imgspot_img

Lo Star Wars Celebration 2022 è in pieno svolgimento e, nonostante sia al suo primo giorno, ha già mandato in brodo di giuggiole i fan. Oltre a mostrare il primo teaser trailer di Andor, annunciare il mese di arrivo di The Mandalorian 3 e il periodo d’arrivo di Ahoska, è arrivato anche l’annuncio riguardante la serie Disney+ che sarà diretta da Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home.

La serie si intitolerà Star Wars: Skeleton Crew e vedrà Jude Law nei panni di un personaggio che avrà un ruolo chiave nella serie.

Star Wars: Skeleton Crew si svolgerà nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian e parlerà di un gruppo di bambini di dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars. Nonostante questa descrizione faccia pensare ad uno show per i più piccoli, il regista ci ha tenuto a precisare il contrario. Jon Watts ha infatti dichiarato:

Anche se la serie parla di bambini, non è uno spettacolo per bambini. È interpretato da quattro bambini ma fidatevi, non è uno spettacolo per bambini.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney+: in arrivo tantissimi titoli in esclusiva nel 2022-2023!

Disney+ conferma nuovi titoli che debutteranno in Italia in...

Elden Ring: il demake per Game Boy è finalmente disponibile!

Elden Ring, noto titolo From Software, è stato rifatto nello...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here