back to top

Star Wars: tutti i progetti in arrivo su Disney+ nel 2023

Ci sono molte incognite sul futuro del grande schermo della galassia lontana lontana, ma i fan di Star Wars hanno molto da aspettarsi sul piccolo schermo nel 2023, con un diverse serie che debutteranno o torneranno su Disney+ il prossimo anno. Sebbene ci siano solo due serie con date di uscita confermate, si prevede che altre serie verranno lanciate sulla piattaforma nel corso del prossimo anno, con ulteriori dettagli che dovrebbero essere svelati nelle prossime settimane. Inoltre, ci sono altri progetti come Star Wars: Lando e Star Wars: A Droid Story che sono stati annunciati nel 2020 e di cui potremmo ricevere dettagli nel nuovo anno.

Tra la terza stagione di The Mandalorian, la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch e il debutto di Star Wars: Ahsoka, i fan hanno l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le avventure che approderanno sullo streamer il prossimo anno.

Di seguito sono riportati tutti i progetti di Star Wars in arrivo su Disney+ il prossimo anno e i nuovi dettagli sulle varie serie forniti da Disney.

Tutte le serie Star Wars in arrivo su Disney+ nel 2023:

  • Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2
  • Star Wars: The Mandalorian – Stagione 3
  • Star Wars: Ahsoka
  • Star Wars: Skeleton Crew
  • Star Wars: Visions – Stagione 2
  • Star Wars: Young Jedi Adventures
  • Star Wars: The Acolyte
  • Star Wars: Andor – Stagione 2

Trovate sotto tutti i dettagli con le date d’uscita.

Star Wars: The Bad Batch | Stagione 2

Data d’uscita: 4 gennaio 2023

Quando prenderà il via la nuova stagione di Star Wars: The Bad Batch, saranno passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che conosciuti, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

Star Wars: The Mandalorian | Stagione 3

Data d’uscita: 2 marzo 2023

Continuano i viaggi di Mando nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Star Wars: Ahsoka

Data d’uscita: Da confermare

Ambientato dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.

Star Wars: Skeleton Crew

Data d’uscita: Da confermare

Star Wars: Skeleton Crew, ambientato nell’era della Nuova Repubblica, racconta di un gruppo di ragazzi persi nella galassia di Star Wars che cercano di ritrovare la strada di casa.

Star Wars: Visions | Stagione 2

Data d’uscita: Da confermare

Star Wars: Visions è una serie animata antologica che presenta espressioni celebrative della narrazione di Star Wars. Sette studi di anime giapponesi hanno apportato i loro talenti e le loro prospettive uniche in Star Wars: Visions – Volume 1. Il Volume 2, che sarà lanciato nel 2023, conterrà storie di team creativi provenienti da Cile, Francia, Giappone, India, Irlanda, Spagna, Sudafrica, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti, per mostrare l’incredibile animazione che si svolge in ogni paese e cultura, attraverso il mito di Star Wars.

Star Wars: Young Jedi Adventures

Data d’uscita: Da confermare

La prima serie animata completa di Star Wars creata per bambini in età prescolare, per i primi anni di scuola elementare e per le loro famiglie, queste storie originali seguiranno i giovani che vengono travolti da avventure e iniziano il loro percorso per diventare Cavalieri Jedi, imparando abilità preziose per la nostra galassia e per la galassia lontana, lontana. I Jedi in età formativa affronteranno i temi della compassione, dell’autodisciplina, del lavoro di squadra, della pazienza e dell’amicizia.

Star Wars: The Acolyte

Data d’uscita: Da confermare

The Acolyte è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto. Le riprese di Star Wars: The Acolyte sono attualmente in corso

Star Wars: Andor | Stagione 2

Data d’uscita: Da confermare

Anche le riprese di Star Wars: Andor – Stagione 2, e probabilmente i nuovi episodi debutteranno nel 2023. Ma ancora non è arrivata conferma ufficiale.

Restate sintonizzati per i dettagli sul futuro dei progetti di Star Wars.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI