back to top

Daredevil: Internet discute di nuovo sul rating presunto dello show

È passato un altro giorno su Internet, il che significa che i fan del Marvel Cinematic Universe continuano ad alimentare il fuoco sempre acceso del dibattito sulla valutazione desiderata di Daredevil: Born Again.

Da un lato, c’è chi spera che il reboot abbia un tono più sanguigno, simile a quello della serie Netflix che ha debuttato quasi dieci anni fa. Dall’altro lato, ci sono quelli che pensano che il film possa essere in linea con il resto della produzione Marvel in versione PG-13.

Quando all’inizio dell’anno abbiamo chiesto alla star di Daredevil, Charlie Cox, cosa ne pensasse di una classificazione, si è detto ottimista riguardo alla storia PG-13 che la Marvel potrebbe raccontare.

“Non mi sorprenderebbe che i ragazzi della Marvel riuscissero a realizzare questo obiettivo. Sono un fan di tutto ciò che hanno fatto finora, non li sottovaluterei affatto”, ci ha detto l’attore. “Quindi, se volessero realizzare una versione di Daredevil più pragmatica, li sosterrei nel trovare un modo per farlo che sia totalmente in linea con tutto ciò che abbiamo fatto. Forse c’è un po’ meno sangue, forse c’è un po’ di tutto, ma li appoggio nel farlo”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono i fan.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI