back to top

Ryan Reynolds si esprime su Deadpool come film di Natale

A quanto pare, Deadpool potrebbe essere il prossimo classico di Natale. Ryan Reynolds, il protagonista del franchise, non ha confermato di persona il cambiamento di genere, ma ha indicato la guida del cantante K-pop e rubacuori di Twitter Bang Chan. Per tutta la giornata di sabato, Reynolds ha ricordato a chi lo segue su Twitter che Chan stava guardando Deadpool e ha suggerito che il film è, di fatto, un film di Natale.

“Chan ha appena confermato che il primo Deadpool è un film di Natale? Buon Natale”, ha twittato Reynolds la mattina della vigilia. Dopo che qualcuno ha fatto notare che Deadpool presenta solo circa otto minuti di azione durante le festività, l’attore ha respinto senza mezzi termini ogni opposizione aggiungendo: “Rifiuto questa teoria”.

È curioso che la Fox abbia ripresentato Deadpool 2 in una nuova versione a tema natalizio, in versione PG-13, chiamata Once Upon a Deadpool, poco dopo l’uscita del film regolare nel 2018. Il film è ora disponibile in streaming su Disney+.

“Poiché è la stagione delle donazioni, doneremo anche 1 dollaro per ogni biglietto venduto a F-ck Cancer, che sarà rinominato Fudge Cancer solo per questa campagna pubblicitaria a tempo limitato”, ha detto Reynolds nel comunicato stampa originale che annunciava il nuovo taglio. “La Fox ha chiesto un PG-13 fin dall’inizio, nel 2006. Io ho detto di no dal 2006. Ora, questa volta, ho detto ‘Sì’ a due condizioni. Primo, una parte del ricavato doveva andare in beneficenza. In secondo luogo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni…”.


Dopo l’ultima serie di ritardi da parte dei Marvel Studios, il terzo film di Deadpool dovrebbe arrivare nelle sale tra poco meno di due anni. Anche se la data di uscita di novembre è ancora un po’ troppo presto per una perfetta finestra natalizia, sono successe cose più strane. In ogni caso, Reynolds ha già detto che lo sviluppo del film è come immagina che sia lo sballo da cocaina.

“A volte è la storia. A volte sono le persone. Quando le cose funzionano davvero, è tutto questo”, ha detto Reynolds a proposito di ciò che lo attira in un progetto. “Conto ‘Deadpool’ 1 e 2 in quella categoria, insieme a ‘Free Guy’ e ‘Adam Project’. Quando puoi fare film con le persone che ami, è come immagino sia la cocaina”.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

CORRELATI