back to top

Eternals 2 sarebbe in lavorazione secondo un nuovo aggiornamento

Il mistero che circonda il sequel di Eternals di Chloé Zhao continua a turbare. All’inizio dell’anno, Patton Oswalt aveva rivelato che era in lavorazione un seguito in cui sarebbe dovuto tornare nei panni di Pip il Troll. In seguito, una delle sue comparse ha ricominciato a smentire i commenti, attribuendo il tutto a un grosso caso di malinteso. Ora, il team che sostiene una terza star di Eternals afferma che Eternals 2 è di nuovo in lavorazione.

Come i fan più attenti hanno notato online, l’agenzia di management di Ma Dong-seok/Don Lee ha dichiarato che presto inizierà a lavorare a Eternals 2. “Poiché la produzione del drama Hive è in corso, la produzione di Eternals 2 è in corso”. “Mentre la produzione del drama Hive rimane incerta, Ma Dong-seok sta discutendo e pianificando molti film e drama la cui produzione è prevista per il prossimo anno”, ha dichiarato l’agenzia tramite una traduzione di @UPDATESETERNALS. “Attualmente Ma Dong-seok sta girando Criminal City. Holy Night: Demon Hunters, Wilderness e Criminal City 3 stanno per essere rilasciati, e sono in programma la produzione di Eternals 2 e altri progetti globali in cui apparirà”.

Dove appariranno gli Eterni?


Sebbene sia stato confermato un sequel diretto, all’inizio del mese Nate Moore ha confermato a ComicBook.com che i personaggi torneranno. “Non voglio spoilerare nulla, ma non abbiamo ancora visto per l’ultima volta questi personaggi”, ci ha detto Moore durante il press tour per Black Panther: Wakanda per sempre.

Quando tornerà Harry Styles nei panni di Eros?


L’amato musicista ha fatto ufficialmente il suo debutto nel MCU in una scena post-credits di Eternals, apparendo per un breve momento accanto al Pip di Oswalt. Anche se non si sa ancora come tornerà il suo personaggio, Kumail Nanjiani ha rivelato all’inizio dell’anno che il debutto del personaggio sarebbe stato molto diverso.

“Ho iniziato a sentirne parlare qua e là, e ho pensato che fosse una stronzata”, ha detto Nanjiani al podcast. “Pensavo: ‘Il ragazzo degli One Direction? Non è possibile”. Poi un giorno ti presenti al lavoro e c’è lo splendido Harry Styles. ‘Ehi, amico!’ E io: ‘Ehi, che ci fai qui, amico?’. In realtà abbiamo girato una scena diversa con Harry Styles perché nel finale il mio personaggio non è in quella scena. Ma abbiamo girato una versione in cui ero con lui. Ed è stata una sequenza post-credit molto… diversa”.


“Non abbiamo… non abbiamo parlato veramente. Ci siamo solo guardati da lontano. No, era una specie di… non so se mi è permesso dirlo…” ha aggiunto la star di Eternals quando le è stato chiesto cosa è successo nella ripresa alternativa.

Eternals è ora disponibile in streaming su Disney+.

CORRELATI