back to top

Thor: Love and Thunder, modifiche al costume di Natalie Portman

Sebbene il costume di Jane Foster in Thor: Love and Thunder fosse già molto simile al look del personaggio nel materiale di partenza, i costumisti del film hanno dovuto apportare alcune importanti modifiche a causa dello stile di vita di Natalie Portman. In una nuova intervista, il costumista Mayes C. Rubeo ha rivelato che i materiali utilizzati per realizzare l’abito sono cambiati dopo che la Portman si è unita alla produzione a causa del suo stile di vita vegano.

“Per la maggior parte, i suoi costumi sono in plastica e materiali sintetici. La rispetto moltissimo e il minimo che potessi fare era adattarmi a questo per realizzare il suo costume”, ha dichiarato Rubeo in una nuova chiacchierata sulla stagione dei premi con Deadline.

Jane Foster tornerà?

Come si è visto negli ultimi momenti di Amore e tuono, la Portman ha raggiunto il Valhalla, dove è stata immediatamente accolta dall’Heimdall di Idris Elba. Anche se non si sa ancora quale sarà il futuro del franchise di Thor, nel materiale di partenza della Marvel c’è un precedente per il ritorno del personaggio, qualora il MCU lo adattasse direttamente. In ogni caso, sia Kevin Feige che Chris Hemsworth hanno dichiarato di essere pronti a girare altri film del franchise.

“So questo: ci sono molte, molte altre storie di Thor nei fumetti di cui parliamo molto”, ha rivelato Feige. “E mentre guardiamo Chris Hemsworth continuare a crescere ed evolversi come grande talento attoriale, sarei entusiasta di vedere come continua a evolvere questo personaggio complesso”.

“Ogni volta, se si presenta l’opportunità, sono semplicemente aperto a qualsiasi esplorazione creativa possa avvenire, grazie a scrittori e registi diversi e così via”, ha fatto eco Hemsworth. “Ma amo interpretare il personaggio, davvero. Si tratta sempre di: ‘Questa sceneggiatura è diversa dall’ultima? Stiamo ripetendo qualcosa? E quando diventa troppo familiare, penso che sia il momento di dire: “Sì, no, questo non…”. Credo di aver…”. Vorrei uscire prima che la gente mi dica di uscire”.

Thor: Love and Thunder è ora disponibile in tutti i cinema. È anche in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di Thor: Love and Thunder?

FONTECB

CORRELATI