back to top

Doctor Strange 2: un video dietro le quinte rivela la presenza di Balder

Alcune nuove clip dietro le quinte di Doctor Strange nel Multiverso della Follia hanno rivelato che il fratello di Thor era effettivamente presente nel film. La scena eliminata in questione proviene da CC Ice, che è la controfigura di Elizabeth Olsen. Insider ha ottenuto il filmato dall’attrice e si può chiaramente vedere qualcuno colpito a morte da una spada giacere in primo piano. È interessante notare che ciò implica che forse Scarlet Witch ha preso il controllo della mente dell’Asgardiano e gli ha fatto compiere l’azione da solo. È molto oscuro, ma è la norma per alcune delle cose più crude del Multiverso della Follia.

Da tempo circolano voci che Daniel Craig avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Balder il Coraggioso nel film. Sebbene la star abbia categoricamente evitato ogni insinuazione, le prove di qualcosa di strano continuano ad accumularsi. Scopritelo voi stessi qui sotto.

Le parole di Daniel Craig in merito a Balder

Nei giorni scorsi, durante un’intervista, Daniel Craig ha risposto ad alcune domande in merito al suo “cameo mancato” nei panni di Balder il Coraggioso, e Craig ha risposto in maniera categoria con un secco “No“.

L’attore ha poi bevuto un sorso del suo drink e si è nascosto dietro la tazza prima di aggiungere: “Non so di cosa stia parlando”. Sebbene Craig non abbia confermato le voci su Doctor Strange, ha risposto alla domanda se si unirà o meno al MCU. “Accetterei qualsiasi lavoro se le ore fossero buone”, ha detto ridendo. “Certo, assolutamente. Sì, assolutamente”.

Pensate che Daniel Craig apparirà mai nel MCU? Ditecelo nei commenti! E non dimenticate di iscrivervi sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI