back to top

Il merchandise di Ant-Man 3 rivela il nuovo nome del supereroe Cassie

Il prossimo film in uscita dai Marvel Studios è Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il che significa che il marketing per il film è ben avviato. Le offerte di prodotti di consumo della Disney stanno iniziando ad affiorare in pubblico, tra cui una serie di magliette e altri capi di abbigliamento che mostrano un po’ di più del film. Uno dei disegni che girano in rete sembra suggerire che Cassie Lang (Kathryn Newton) avrà un nome particolare quando tornerà nel Marvel Cinematic Universe il mese prossimo.

Nei fumetti, Cassie porta alcuni nomi di supereroi come Stature e Stinger. Su questo abbigliamento disponibile, tuttavia, il nome di Cassie è… semplicemente Cassie. Mentre Ant-Man (Paul Rudd) e The Wasp (Evangeline Lilly) sono chiamati con i loro nomi da supereroi, Cassie sarà chiamata semplicemente con il suo vero nome. Guardate voi stessi il disegno qui sotto.

Il regista di Ant-Man, Peyton Reed, ha confermato all’inizio dell’anno che Cassie avrà 18 anni nel film, visti i vari salti temporali tra Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame.

“Quando io e Paul abbiamo iniziato a lavorare al primo film, ci siamo chiesti: il pubblico accetterà Paul Rudd come supereroe? La gente accetterà Ant-Man, un tizio che si rimpicciolisce e controlla le formiche, come personaggio?”. Reed ha chiesto a Nerdbunker. “E così è stato. E questo è davvero gratificante e credo che il pubblico si sia davvero immedesimato in Scott Lang perché non ha superpoteri, non è un super scienziato, non è un miliardario. È una persona normale che si trova per caso coinvolta in queste avventure”.

Reed ha continuato: “Ma penso che siamo tutti cresciuti e quello che vogliamo fare con i film e come vediamo il personaggio, le dinamiche familiari, per noi, dopo gli eventi di [Avengers: Infinity War] e Endgame, ci è davvero venuto in mente, ovviamente, ‘Beh, Cassie avrà 18 anni in questo film, è grandioso.’ L’intero tema è il tempo e quanto tempo si è perso e la sua motivazione principale è semplicemente: “Voglio stare con mia figlia”. E ora sta entrando in contatto con un cattivo in questo film, Kang il Conquistatore, che ha il dominio sul tempo, e cosa significa questo per loro?”.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Bill Murray nel ruolo del cattivo del film.

L’uscita di Ant-Man and the Wasp:Quantumania è attualmente prevista per il 17 febbraio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI