back to top

Evil Dead Rise, teaser trailer rilasciato da Bruce Campbell

Dopo anni di attesa e di anticipazioni, tra cui il rilascio di foto, il primo filmato di Evil Dead Rise è stato rilasciato nientemeno che dalla star di lunga data del franchise Bruce Campbell, che ha anche confermato che un trailer completo è proprio dietro l’angolo. Il teaser del trailer in sé non offre molti spunti per l’esperienza, in quanto consiste principalmente in momenti salienti dei film precedenti e in Campbell che ricorda al pubblico che non è il protagonista di questo nuovo film, ma i brevi scorci del nuovo sequel offrono molti spunti per essere entusiasti. Evil Dead Rise arriverà nelle sale il 21 aprile.

Nel quinto film di Evil Dead, Beth, stanca per il viaggio, fa visita alla sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni in carne e ossa e spinge Beth a una lotta primordiale per la sopravvivenza, mentre si trova ad affrontare la versione più da incubo della maternità che si possa immaginare.

“Anche se non sono in questo film, come produttore, ci sono dentro come un vestito da quattro soldi. Si può dire che ci sia il mio zampino”, ha detto la Campbell nel video. “Ora, ho visto il film in tutta la sua gloria e, nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, è incredibile e sì, è il più spaventoso che abbia mai visto”.

Il nuovo film è interpretato da Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Alyssa Sutherland e Lily Sullivan. Oltre a Campbell come produttore, il regista originale Sam Raimi e il produttore originale Rob Tapert sono anche produttori del nuovo film.

Raimi ha già raccontato cosa ha portato il regista Lee Cronin a scegliere di dirigere questo nuovo sequel.

“A lui è sempre piaciuto Evil Dead e a me è piaciuto molto The Hole in the Ground. Quel film è stato portato ai dirigenti con cui lavoro, me lo hanno mostrato e ho pensato: questo è davvero un grande regista”, ha ricordato Raimi a /Film. “Ci siamo incontrati e abbiamo parlato e mi ha detto che gli era piaciuto molto The Evil Dead. E io gli ho detto: perché non fai il nuovo film? Penso che tu sia proprio il tipo di persona che mi piacerebbe fare. Lui ha detto: “Fantastico. Andiamo. Abbiamo messo insieme una sceneggiatura, abbiamo preso appunti e lui ha apportato alcune modifiche, poi abbiamo raccolto i fondi per il film e lui è andato in Nuova Zelanda a girarlo con il mio partner, Rob Tapert. Ora Bruce Campbell sta lavorando con lui alla post-produzione del suono”.

Evil Dead Rise arriverà nelle sale il 21 aprile.

FONTECB

CORRELATI