back to top

Armor Wars: Don Cheadle parla di “capire” Rhodey nel film del MCU

Don Cheadle ha un’agenda piuttosto fitta di impegni per le sue prossime apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, che comprendono la serie Secret Invasion e il suo film, Armor Wars.

Armor Wars era stato originariamente sviluppato come serie per Disney+, ma per problemi di budget si è deciso di prendere una direzione diversa e ora è stato sviluppato come film. Cheadle apparirà come James Rhodes / War Machine in Secret Invasion di Samuel L. Jackson, quindi dovrebbe essere sufficiente per i fan per avere la loro dose di War Machine prima della sua uscita da solista. L’attore ha recentemente parlato del processo di sviluppo di Armor Wars e sembra che ci sarà da capire chi è Rhodey nel film del MCU.

“Se tutto va bene, il mio preferito è il film su Rhodey che stiamo per girare”, ha detto Cheadle a GQ. “Penso di essere ogni film successivo, sta uscendo sempre di più dall’ombra di Tony e sta diventando una persona a sé stante, ma penso che ancora non abbiamo capito chi è e non abbiamo davvero scavato in questo, quindi il film serve a questo. Doveva essere una serie, ora lo faremo come film. Armor Wars. Quindi non vedo l’ora”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI