back to top

Jeremy Renner ringrazia il personale dell’ospedale mentre festeggia il suo compleanno

Jeremy Renner festeggia il suo compleanno in ospedale, condividendo una foto di sé e del personale del reparto di terapia intensiva dopo l'incidente con lo spazzaneve.

Jeremy Renner ha ringraziato il personale dell’ospedale in un altro aggiornamento sul suo recupero dopo l’incidente con lo spazzaneve.

L’attore di Hawkeye, che ha compiuto 52 anni sabato 7 gennaio, ha condiviso una foto di sé in ospedale sulla sua storia di Instagram. Nella foto, Renner è circondato dal personale dell’ospedale e la didascalia contiene un messaggio di gratitudine. “Grazie al team della Renowned Medical ICU per aver iniziato questo viaggio“, ha scritto Renner.

Il giorno di Capodanno Renner ha riportato gravi ferite in seguito a un incidente che ha coinvolto il suo spazzaneve. Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, Renner è stato investito dal suo gatto delle nevi mentre spalava la strada privata in cui vive. Secondo lo sceriffo Darin Balaam, il pesante macchinario utilizzato per lo sgombero della neve ha iniziato a rotolare via quando Renner non era al posto di guida. Renner è rimasto ferito nel tentativo di risalire sul veicolo. Le autorità locali ritengono che l’incidente sia stato un “tragico incidente”.

Jeremy Renner si sta riprendendo dalle ferite riportate dallo spazzaneve
I rappresentanti di Renner hanno confermato in un comunicato che l’attore “ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche” ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico il 2 gennaio. “È tornato dall’intervento e rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, hanno dichiarato i suoi rappresentanti. In seguito all’incidente, le autorità sono state inviate a casa di Renner e l’attore del Marvel Cinematic Universe è stato trasportato in ospedale per le ferite riportate.

“La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di lui, ai vigili del fuoco e al soccorso di Truckee Meadows, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco della città di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock”, prosegue il comunicato. “Sono anche tremendamente sopraffatti e riconoscenti per l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

Secondo le indagini dell’Ufficio dello Sceriffo, Renner ha cercato di rimuovere il suo veicolo personale che era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua e che in quel momento era guidato da un membro della famiglia. Renner ha recuperato il suo gatto delle nevi per trainare il veicolo dalla neve. Secondo Balaam, quando l’attore è sceso dal gatto delle nevi, il veicolo ha iniziato a rotolare e, dopo un tentativo di tornare al posto di guida, è stato investito dal gatto delle nevi.

“Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire sul pistenbully e di non averlo più visto fino a quando il pistenbully si è fermato su un cumulo di neve davanti al suo vialetto”, ha dichiarato Balaam. “A questo punto dell’indagine, non crediamo che il signor Renner fosse in stato di alterazione e riteniamo che si tratti di un tragico incidente”.

Mentre in precedenza era stato riferito che un medico era presente sulla scena durante l’incidente di Renner, Balaam ha confermato che non era questo il caso. Invece, i vicini di Renner lo hanno aiutato con degli “asciugamani” fino all’arrivo dei primi soccorritori sulla scena. Secondo Balaam, Renner stava anche usando il suo gatto delle nevi per spalare il metro di neve per i suoi vicini che vivono sulla stessa strada privata.

Renner ha rilasciato il suo primo aggiornamento dall’ospedale a gennaio, poco dopo aver subito un intervento chirurgico per le sue ferite. L’immagine mostrava Renner nel suo letto d’ospedale. “Grazie a tutti per le vostre parole gentili”, ha scritto. “Ora sono troppo incasinato per scrivere. Ma vi mando un abbraccio a tutti”.

FONTECBR

CORRELATI