back to top

Starfield: annunciato nuovo evento da Bethesda

Starfield, il nuovo gioco GdR in sviluppo da Bethesda Softworks e pubblicato da Microsoft sarà il protagonista di uno dei prossimi eventi Xbox. L’evento che si terrà il prossimo 25 gennaio, il Developer_Direct non avrà, tuttavia, spazio per il gioco.

Microsoft e Bethesda hanno, infatti, annunciato l’evento Developer_Direct per il 25 gennaio in cui potremo osservare gameplay e ultime news sui giochi in uscita. Potremo dare un’occhiata, tra i tanti, a The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends, e Redfall. Manca quindi uno dei giochi più aspettati del 2023, ovvero Starfield ma, la notizia, riporta che un evento unico e dedicato al nuovo progetto di Bethesda sarà trasmesso successivamente.

Starfield

Starfield ha fatto la sua comparsa, seppur breve, agli scorsi Game Awards 2022 in cui si notava il gioco nel pacchetto dedicato ad Xbox Game Pass. Inoltre ha ricevuto il premio per il miglior gioco più atteso.
Xbox non ha ancora confermato quando avrà luogo lo showcase di Starfield. Dato che il Developer Direct non si terrà prima della fine del mese, sembra improbabile che l’evento dedicato si svolga prima di quella data, quindi dovremo aspettarci un nuovo annuncio.

Siete in attesa di vedere di più riguardo questo nuovo progetto di Bethesda? Cosa ne pensate dell’assenza al Developer_Direct? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI