back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: rivelate nuove immagini di copertina

Il trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha dato il via alla campagna di marketing del film, e una delle prime tappe è un nuovo grande articolo su Empire Magazine.

Come pezzo forte dell’imminente numero di Empire, Ant-Man 3 riceve anche una colorata serie di immagini di copertina destinate ad abbagliare gli occhi. Potete dare un’occhiata al nuovo artwork di Ant-man and the Wasp: Quantumania, qui sotto!

SINOSSI: “In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente mandati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa”.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, nel ruolo del cattivo del film.

Potete leggere il teaser del numero di Empire Magazine di marzo 2023 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, qui sotto!


Nell’ampio spettro delle storie del Marvel Cinematic Universe, i film di Ant-Man sono sempre stati un affare di scala ridotta, in più di un senso… Ma proprio come lo Scott Lang di Paul Rudd quando attiva Giant-Man, il terzo film di Ant-Man, Ant-Man And The Wasp: Quantumania, sta facendo le cose in grande. Davvero in grande.

Il trequel di Peyton Reed non promette solo una spedizione stravagante nel Regno Quantico; è l’inizio della Fase 5 del MCU, un salto gigantesco per la Saga del Multiverso e l’introduzione vera e propria del nuovo grande cattivo di Jonathan Majors, Kang il Conquistatore, un tipo che (insieme alle sue numerose varianti maniacali) farebbe tremare Thanos nei suoi stivali dalle dita d’oro. L’eroe più in miniatura della Marvel sta per affrontare il più grande cattivo del MCU.

Il prossimo numero di Empire ci porta in esclusiva mondiale al centro della nuova epica avventura di Ant-Man. Esplorando il motivo per cui il Vendicatore più piccolo sta per avere un’uscita più grande, più audace e più folle. Sbirciando nella posta in gioco personale per le famiglie Pym, Lang e Van Dyne; svelando gli ambienti da far strabuzzare gli occhi del Regno Quantico. Scoprendo perché Kang il Conquistatore sta per scuotere il MCU in modo così sostanziale.

All’interno, abbiamo parlato con il capo della Marvel Kevin Feige, con il regista Peyton Reed, con le star Paul Rudd. Jonathan Majors, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton e altri ancora per indagare sui più grandi interrogativi di Quantumania, e ci sono più immagini inedite di quante se ne possano vedere in un tubo di particelle Pym. Preparatevi, fan della Marvel: La Fase 5 sta per partire, non solo con un botto, ma anche con un Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI