back to top

The Flash: una foto del finale di stagione rivela una sorprendente reunion nell’Arrowverse

Il futuro dell’Arrowverse si sta dirigendo verso un nuovo territorio, con la notizia che The Flash terminerà dopo la sua prossima nona stagione.

La longeva serie è stata uno dei punti fermi del franchise di supereroi di The CW e sembra che il suo canto del cigno metterà in mostra molti volti familiari. È già stato confermato il ritorno di Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde, di David Ramsey nel ruolo di John Diggle/Spartan e di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West/Kid Flash. Una nuova foto postata su Instagram da Ramsey mostra il trio unito al Barry Allen / The Flash di Grant Gustin.

“Congratulazioni al Team Flash per nove incredibili stagioni”, si legge nella didascalia di Ramsey. “Ma soprattutto… grazie a TUTTI VOI per il vostro imperituro supporto a questo universo. Niente di tutto questo è possibile senza di voi! Godetevi il mashup di cui non sapevate di aver bisogno! #TheFlashFinalSeason #ArrowLives!”.

https://www.instagram.com/p/CnYXVQDM__8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Chi tornerà nella stagione finale di The Flash?


Oltre a questi altri ritorni, la stagione finale di The Flash vedrà il ritorno di Bloodwork di Sendhil Ramamurthy, Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà la stagione finale, il che è agrodolce”, ha detto Gustin in un video dopo l’annuncio della stagione finale. “Sono stati quasi dieci anni incredibili in cui ho interpretato questo personaggio e ho potuto far parte di questo show con un cast e una troupe incredibili, e con tanto amore da parte di voi ragazzi, dai fan, dalle persone che amano lo show. È l’unica ragione per cui siamo riusciti a farlo così a lungo. Sono davvero entusiasta di farlo per l’ultima volta, di finire alle nostre condizioni e di godermi ogni minuto il più possibile. Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver sostenuto lo show e per averci permesso di andare avanti così a lungo, e non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera”.

CORRELATI