back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: rilasciata una nuova immagine di Kang il Conquistatore

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha appena rivelato un nuovo aspetto di Kang il Conquistatore su Empire Magazine.

Nel nuovo numero, il cattivo di Jonathan Majors è in primo piano. Tra le nuove immagini, c’è un Conquistatore dall’aria triste, seduto su quella che sembra essere una sedia molto simile al suo iconico trono nei fumetti. I Marvel Studios hanno fatto in modo di avvicinarsi molto al design originale di Kang con i costumi. Mentre Colui che resta di Loki poteva avere una vena un po’ bohémien. Questa variante del villain è assolutamente all’insegna del business. Il grande trailer di Quantumania che ha debuttato questa settimana ne ha dato un assaggio ai fan. (E del fisico cesellato di Majors!) Guardate l’ultima immagine qui sotto!

“Kang aggiunge diversità tonale, conflitti reali e attriti reali”, ha assicurato Majors. “Vi viene presentata una nuova vibrazione nel MCU. C’è un conflitto, non solo un corpo a corpo, non solo eroe e cattivo, ma ‘il tuo modo di vivere’ e ‘il mio modo di vivere’. Sto venendo a prenderlo. Siamo in battaglia”.

Quantumania cambierà il MCU per sempre


Per coloro che pensano che Kang non possa essere all’altezza di Thanos nel lungo periodo, tenetevi forte. Il produttore di Quantumania, Stephen Broussard, ha anticipato le conseguenze del nuovo cattivo in un comunicato stampa inviato insieme al trailer di questa settimana. Una volta che Kang entrerà in scena, nulla sarà più come prima per i Vendicatori.

“Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui si è assistito alla caduta dello S.H.I.E.L.D. e ci si è sentiti come se l’intero MCU dipendesse da questo”, ha condiviso Broussard in vista della prima del film. “Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si sono visti eroi divisi e schierati e linee di battaglia tracciate, sembrava davvero che il futuro del MCU sarebbe stato definito dall’azione di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante del MCU per il futuro”.

La Marvel ha una sinossi su ciò che Ant-Man e Wasp dovranno affrontare questa volta: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

CORRELATI