back to top

Attack on Titan annuncia lo speciale finale di stagione

Attack on Titan ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per la parte finale del suo adattamento anime, con lo Studio MAPPA che intende concludere la storia del Reggimento Scout una volta per tutte. Con la prima puntata della stagione finale prevista per marzo, il franchise sta cercando di mandare in onda un nuovo speciale che porterà i fan dietro le quinte per vedere come si concluderà la serie attraverso la battaglia che vedrà Mikasa, Armin e i loro alleati combattere contro Eren Jaeger e il suo esercito di Titani Colossali.

L’ultima volta che abbiamo lasciato il cupo adattamento anime, la nuova iterazione del Corpo di Indagine ha aggiunto ai suoi ranghi personaggi del calibro di Annie il Titano femmina, Reiner il Titano corazzato e Pieck il Titano carro, mentre Mikasa e la sua compagnia si sono trovati ad allinearsi con i loro acerrimi nemici, responsabili della morte di molti dei loro amici. Acquistata una nave per portarli in aereo, il Reggimento Scout è ora impegnato in una corsa contro il tempo, poiché Eren ha portato i suoi Titani Colossali nella nazione di Marley e ha iniziato a schiacciare chiunque sotto i loro grandi piedi. A prescindere da chi vincerà questa guerra, il mondo di Attack on Titan non sarà più lo stesso.

Speciale Attack on Titan

L’imminente speciale andrà in onda il 23 febbraio su NHK TV in Giappone, dando ai fan un primo sguardo agli sviluppi del gran finale di Attack on Titan, che sarà sicuramente ricco di vittime mentre la guerra tra Eren Jaeger e i suoi ex amici si riscalda a nuovi livelli:

La discesa di Eren nella malvagità è una cosa che i fan probabilmente non si sarebbero mai aspettati all’inizio della serie, ma il suo sviluppo caratteriale ha aperto la porta all’Attack Titan che scatena la sua furia sul mondo. Considerando l’accoglienza riservata al finale di Attack on Titan dai lettori del manga, sarà interessante vedere come gli spettatori reagiranno alla tanto attesa conclusione quando finalmente arriverà sul piccolo schermo nel corso dell’anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI